9 em 1 Tagliaverdure 9 in 1 con Cestello di Scarico Affettatrice di Mandolina per Verdure Multifunzionale Julienne Grattugia per Verdure Tritatutto Affettatrice per Utensili da Cucina


Caratteristiche

Tagliaverdure multifunzione 9 in 1 con cestello di scarico
Tipo di strumenti per frutta e verdura: trituratori e affettatriciCertificazione: CE/UECertificazione: CEECertificazione: FDACertificazione: LFGBNumero di modello: 044XUHCaratteristica: ecologicoCaratteristica: rifornitoMateriale: plasticaTipo di plastica: melaminaTipo: strumenti per frutta e verduraNumero di modello: 044XUHCARATTERISTICA:Taglia e lava, facile e veloce, fibbia rotante, angolo di rotazione automatico, cestello per asfalto sempre stabile, facile da lavare verdura e drenaggio.Puoi usare una testa di coltello diversa in base alle tue esigenze, è più conveniente per te cucinare.Puoi tagliare le verdure e poi pulirle direttamente attraverso un dispositivo di drenaggio.La comoda maniglia può essere controllata con una mano, libera una mano.La stabilità dello slittamento, la ventilazione e la ventilazione non graffiano il tavolo.Il coperchio di taglio può essere rimosso liberamente per un facile utilizzo.Asfalto pulito velocemente, cioè lavare e drenare.
Set di gadget da cucina - In questo set di affettatrici e trituratori ci sono 7 taglierine intercambiabili intercambiabili in acciaio inossidabile, un contenitore per alimenti, un colino con manico, una protezione per le mani, un pelapatate. La grattugia con contenitore rende le fette di frutta e verdura molto più facili.Facile da usare: il coperchio superiore del piatto di taglio può essere rimosso con una mano, comoda impugnatura per il controllo. Solleva la parte inferiore della gamba, lo slip è stabile, ventilazione e ventilazione, non danneggia il tavolo, ruota la fibbia, comodo per lavare e svuotare e drenare pulito e veloce.Multifunzione 9 in 1: 2L di grande capacità, triturati, fiori recisi, affettati, fresati e altre funzioni, usa quello che vuoi, ti fa diventare un maestro di cucina, un buon aiuto. Puoi usare diverse teste di taglio in base alle tue esigenze e cucinare è più conveniente. Lame sostituibili che puoi in diverse forme, dimensioni e spessori.Cottura veloce - L'affettatrice di patate può essere utilizzata per affettare, grattugiare e sminuzzare. Brillante e ben fatto, facile da usare e tritare rapidamente. È un vero risparmio di tempo per la preparazione dei cibi, perfetto per tagliare le verdure, preparare insalate.Nuovo aggiornamento: la nuova affettatrice per verdure 2019 è dotata di un'esclusiva funzione di che consente di pulire le verdure direttamente attraverso il sistema dopo averle tagliate. Salta il noioso processo di pulizia e rendi la tua pulizia più semplice. Lo appende per la maniglia sul supporto della padella per risparmiare spazio nell'armadio.
€ 7.50
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist