ARRANCIO AL76419 LED di Colore Magico di Musica di Bluetooth di Controllo Vocale Catena di Illuminazione RGB Esterna Della Stringa Globo All'aperto Arcobaleno Lampadina di Colore


Caratteristiche

LED di Colore Magico di Musica di Bluetooth di Controllo Vocale Catena di Illuminazione RGB Esterna Della Stringa Globo All'aperto Arcobaleno Lampadina di Colore
LED di colore magico Bluetooth Globo di Illuminazione catena parametri del prodotto:Tipo del LED: 9 colore SMD2835HA CONDOTTO LA lampadina quantità: 12PCSHA CONDOTTO LA lampadina dimensioni: altezza 5.5 centimetri, diametro 4 CENTIMETRIHA CONDOTTO LA lampadina di colore: RGBTemperatura di funzionamento:-20 a 50 ℃Grado impermeabile: IP65Angolo a fascio: 120 gradiDurata della vita: 50000 oreLampada distanza: 0.8M (intervallo di tempo tra due luci)Lunghezza totale della linea: 12 lampada lunghezza della linea 8.8 m, lampada a lunghezza della linea di alimentazione 2.4 m, lunghezza del bus 11.2 mModalità di controllo remoto: 40-chiave di controllo a distanza e Bluetooth mobile APPPeso netto: 0.76KgPeso lordo: 0.86KgFormato della scatola di colore: 13CM * 12CM * 20 CENTIMETRI (neutro)Formato della scatola: 49.5 centimetri * 27.5 centimetri * 42 CENTIMETRI 16PCs/Carton 15.2KGHA PORTATO LA magia colorBluetoothGlobe di Illuminazione di controllo della catena di metodo:1. 12 colori fissi,2. La luminosità può essere regolata, luce e buio fondo3. Può provare modello di controllo vocale di musica4.13 modalità di selezione indipendente5. Automatic modalità loop6. In bianco e nero, tre colori, sette colori e 16 colori modalità di selezione.7. 10 modalità di conversione8. Ha vari cambiare funzioni come ad esempio gradiente, salto, acqua che scorre, cavallo da corsa, coda spazzare, ecc.
HA PORTATO LA magia colorBluetoothGlobe catena di Illuminazione campo di applicazione del prodotto:Questo prodotto è adatto per la decorazione e l'illuminazione di interni ed esterni di luoghi come corridoi, corridoi, servizi igienici, scantinati, magazzini, officine, campeggio, di compleanno e feste di vacanza, ecc. Può essere utilizzato anche come piccola lampada di notte, E illuminazione catena può flash con il ritmo della musica o il suono. Se non vi è alcun suono di notte, la luce si accende solo quando c' è un suono.
€ 28.80
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist