ARRANGO AN79442 Luci Della Pioggia di Meteore 50cm 10 Tubi a Spirale 480 LED Impermeabile Luci Meteora Doccia per Natale Halloween Albero del Giardino Festa di Nozze(Bianco Freddo)


Caratteristiche

【Lampade meteorologiche con estetica romantica】La pioggia che cade ha condotto i tubi, la luce di ogni lampadina si è accesa e spenta una dopo l'altra e veloce come una pioggia di meteoriti o la neve che cade nel cielo notturno, bianca, molto bella. Può essere utilizzato o collegato come uno (fino a cinque luci di stringa).【Alta qualità ed efficienza energetica】Luci di Natale che cadono gocce di pioggia: antipolvere; materiale PC trasparente, resistente alla corrosione, resistente ai costi, all'invecchiamento, più durevole; privo di vincoli di tempo e spazio. Basso consumo energetico e risparmio energetico.【Specification】ARRANGO Falling Rain Lights: lunghezza del tubo: 50 cm, numero di tubi: 10 tubi, lampade a LED per tubo: 48; Numero di lampade a LED: 10 tubi x 48 LED (luci 480 LED) Tipo di spina: spina europea. Assicurarsi che le spine e le prese siano collegate correttamente (se non si accendono, estrarre la spina e girare la spina, riprovare, la lampada si accenderà).【Decorazione natalizia】Come luci a catena da neve ghiacciolo, anche come luci a LED a cascata, sono perfette per Halloween, Natale, Capodanno, matrimoni, feste, San Valentino, feste aziendali e ogni celebrazione. Adatto per case, giardini, prati, cortili, alberi di Natale.【Cosa ottieni】1 x ARRANGO LED Cadere goccia di goccia stringa di luce; 1 x manuale di istruzioni, l'intera catena luminosa può essere utilizzata come un set e possono essere collegati anche più set. Assicurarsi che l'elettrodo "+" - "sia collegato correttamente.
€ 13.80
€ 



















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist