Andowl Q19 Smartwatch Bluetooth Call 44mm Smart Watch Cardiofrequenzimetro Misuratore di pressione sanguigna Apple Watch


Caratteristiche
Ricarica diretta USB a rimozione rapida
Il nuovissimo metodo di ricarica del braccialetto, il design del cinturino rimovibile a sgancio rapido, può essere caricato collegando l'interfaccia USB, eliminando il problema di trasportare un cavo di ricarica e un supporto di ricarica.
Assistente Vita Intelligente
Tieniti aggiornato sull'intensità dell'esercizio e sulle condizioni fisiche per adeguare il tuo piano di fitness in modo tempestivo.
Materiale delicato sulla pelle
Il cinturino del braccialetto è realizzato in morbido TPU leggero e delicato sulla pelle, che adotta un design leggero, nessuna sensazione da indossare.
Numero di modello: D20 Pro Smart WatchAPP: FitProVersione Bluetooth: Bluetooth 4.0Lingua: inglese, francese, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale, ecc.Impermeabile/resistente all'acqua: Sì (non per il nuoto)Modalità operativa: pulsante a sfioramentoAccensione: tenere premuto il tasto funzioneTipo di schermo: LCD TFT da 1,3 polliciMemoria (FLASH) 16 MB + 128 KBSistema operativo compatibile: Android, IOSTempo di standby: 4-7 giorni normalmente utilizzati; 30 giorni in standbybasato su 230mAhFunzioni: Sport,Messaggio,Sveglia,Ossigeno nel sangue,Data,Misurazione della frequenza cardiaca,Promemoria sedentarietà,Gestione del sonno,TempoTipo di notifica: Facebook, Twitter, Wechat, WhatsAppTipo di avviso: vibrazione
Contenuto del pacco:1 x orologio intelligente,1 x manuale,1 x scatola Modello: Q19CPU: MTK2502CCapacità batteria: 350 mAhMemoria: 128MBDimensioni: 44’36 8’10 5 (mm)Bluetooth: BT4 OLE ( per Android & Ios)Raggio ricezione messaggi: 15-20 mPeso: 26 grammiFunzioni: chiamate, rubrica, suoneria e vibrazione, orologio, calorie bruciate, distanza percorsa, monitoraggio del sonno, cerca telefono, allarme, calendario, saturimetro, pressione, battito cardiaco, temperatura.
€ 21.50
€ 
  













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist