YPHD YD-006 FFP2 Set di 20 maschere filtranti per bambini FFP2


Caratteristiche

Le maschere hanno l'efficienza di filtrazione FFP2, il che significa che eliminano oltre il 95% di germi e sostanze inquinanti. Le mascherine sono progettate per proteggere l'apparato respiratorio da particelle liquide e solide non velenose, ovvero smog, virus, polvere, polvere in sospensione, aerosol. Il fattore di filtraggio del particolato è PM 10.Le maschere hanno una dichiarazione di conformità CE autentica e soddisfano la norma europea EN 149: 2001 + A1: 2009.
- Modello: YD-006- Tipo: FFP2- Tipo: protettivo- Montaggio: elastici- Taglia: bambini- Colore bianco
- 20 mascherine filtranti per bambini FFP2- Imballaggio del produttore
- Le maschere hanno un'efficienza di filtrazione di FFP2, il che significa che eliminano oltre il 95% di germi e sostanze inquinanti- Le mascherine sono progettate per proteggere l'apparato respiratorio da particelle liquide e solide non velenose, ovvero smog, virus, polvere, polvere in sospensione, aerosol- Il fattore di filtraggio del particolato è PM 10- Le mascherine hanno una dichiarazione di conformità CE autentica- Soddisfano la norma europea EN 149: 2001 + A1: 2009- Montaggio: elastici- Taglia: bambini- Colore bianco
€ 8.00
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist