LINQ GK200B4D TELECAMERA WIRELESS DOPPIA ANTENNA HD 2.0 MILLION DI PIXELS


Caratteristiche

Telecamera IP WiFi 1080PTi sei mai preoccupato di un ladro in casa tua? Oppure vuoi controllare la situazione del tuo bambino o dei tuoi animali domestici? Questa telecamera IP sarà la scelta migliore! La telecamera è progettata per la sicurezza e la sicurezza domestica. Con la telecamera di sorveglianza, non dovrai essere ansioso di uscire. Puoi controllare la casa tramite il cellulare, è facile e conveniente.
Caratteristiche:- Fotocamera HD 1080PSensore CMOS da 1/2,7 pollici, formato di compressione dell'immagine H.264La frequenza dei fotogrammi è fino a 30 fps, obiettivo da 4 mm- Visione notturna IR: non essere mai più al buioCon 4 LED, supporta la visione notturna, la distanza IR è fino a 7 mConsente di ottenere un'immagine cristallina, anche nell'oscurità più totale- Audio bidirezionaleAltoparlante e microfono integrati, puoi comunicare facilmente con la tua famiglia sempre e ovunque tramite l'app "iSmartViewPro".- Allarme di rilevamento del movimentoRileva automaticamente oggetti in movimento e notifiche push di allarme in tempo reale sul tuo smartphone. Non preoccuparti mai di perdere qualcosa di importante, il raggio di rilevamento è di 5 m- Supporta il protocollo ONVIFÈ interoperabile con tutti i tipi di prodotti di sicurezza IP conformi a ONVIF, il che significa anche che gli utenti possono utilizzare apparecchiature di diversi produttori per costruire un sistema di sorveglianza che soddisfi al meglio le loro esigenze e preferenze.- Panoramica e inclinazionePan: 300 gradi; inclinazione: 60 gradiAngolo di visione di 105 gradi- Supporta una scheda TF di archiviazione fino a 32G (la scheda non è inclusa), 24 ore di registrazione gratuite- Non è necessario preimpostare la fotocamera, offrire P2P gratuito, plug and play, supporta la scansione del codice QR per la visualizzazione- Supporta Android, iOS, Windows 98/2000/XP/Vista/7, Mac OSX- Scarica l'app dall'Android Market o dall'App Store
Specifiche:- Materiale: ABSCaratteristiche hardware- Interfaccia: interfaccia di alimentazione, pulsante di ripristino, slot Micro SD integrato, microfono e altoparlante- Pan/Tilt: orizzontale: 300 gradi, verticale: 60 gradi- Sensore di immagine: sensore CMOS da 1/2,7 pollici- Risoluzione dello schermo: 1920 x 1080/640 x 360- Obiettivo: 4 mm, F2.1- Angolo di visione: 105 gradi- Taglio IR: sì- Potenza assorbita: 5V Micro, meno di 6WFunzionalità wireless- Velocità wireless: IEEE802.11b/g/n, 150Mbps- Frequenza operativa: 2,4 GHz- Canale: 1 - 13- Sicurezza: WEP a 64/128 bit, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK- WPS: connessione wireless WPS pushFunzionalità del software- Protocolli e standard: TCP/IP, DHCP, FTP, SMTP, NTP, UPNP, HTTP, UDP/IP, DDNS P2P- Compressione immagine: H.264/MJPEG- Impostazioni dell'immagine: saturazione, luminosità, contrasto regolabili tramite software client o browser web- Frequenza fotogrammi massima: 30 fps- Velocità del codice: 32 Kbps - 4 Mbps- Autorizzazioni account: 3 livelli- Rilevamento del movimento: supporta 4 rilevamento del movimento, invia immagini di allarme o video a e-mail/FTP/Micro SD- Gestione del software: software client di visualizzazione P2P (supporta per Android, iPhone); Software client di visualizzazione IP/DDNS (supporta per Android, iPhone); Piattaforma di controllo e gestione centralizzata da PC- Audio: supporta l'audio a due vie- Compressione audio: AACAltri- Temperatura di funzionamento: -10 - 50 gradi C- Temperatura di conservazione: -40 - 70 gradi C- Umidità di funzionamento: 10 - 90%.- Umidità di conservazione: 3 - 90%.
€ 31.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist