LINQ U7938 Hub USB 3.0 a 4x porte USB Trasmissione Ultra rapida 5Gbps - Grigio


Caratteristiche

Adattatore Hub multiporta, LinQAumenta il numero di porte disponibili del tuo dispositivoHub USB 3.0 a 4x porte USB LinQ4x porte USB
L'hub multiporta ti consente di connettere più periferiche USB su una sola porta.
Formato compatto
Il suo design compatto ti permette di metterlo facilmente in borsa e di portarlo a lavoro o in viaggio.
Trasferimento dati a rapida velocità
La sua porta USB 3.0 assicura una rapida velocità di trasferimento dei dati, che arriva fino a 5Gbps.
Plug and Play
L'adattatore è Plug and Play, e funziona immediatamente non appena viene collegato.
Aggiungi delle porte USB al tuo computer
Hub adattatore multiporta LinQ dotato di 3x porte USB 2.0 e 1x porta USB 3.0Questo hub da USB 3.0 a 4 porte USB, targato LinQ, ti da la possibilità di espandere la connettività del tuo Dispositivo. Trasforma la porta USB del tuo dispositivo in 4 porte USB, arricchendo così le funzionalità del tuo computer portatile, smartphone e tablet. In questo modo, potrai collegare simultaneamente più periferiche su una sola porta USB: mouse, tastiera, hard disk, joystick, speaker, ecc..
Adattatore Hub USB a 4x porte USB che assicura un trasferimento dei dati rapido Trasferimento dei dati ad alta velocitàCon questo adattatore, è possibile anche sincronizzare i dati della chiavetta USB, dello smartphone e del tablet. La sua porta USB 3.0 è perfetta per trasferire rapidamente (fino a 5Gbps) i file: che siano documenti, video, foto, file voluminosi o film in HD, puoi star certo che verranno copiati in pochissimo tempo e senza interruzioni.
Un adattatore facile da usareEssendo Plug and Play, questo adattatore proposto dal marchio LinQ è facilissimo da usare. Non necessita di alcuna operazione complessa, né di installazioni di driver aggiuntivi. Collegalo alla porta USB del tuo dispositivo, e sarà immediatamente pronto all'uso.
Hub adattatore multiporta Plug and PlayUn adattatore HUB USB 3.0 ideale per gli utilizzi quotidiani
Hub USB a 4x porte USB LinQ dal design elegante e resistenteDESIGN ELEGANTE E RESISTENTE
Questo hub unisce praticità ed eleganza, grazie alla sua base metallica di colore grigio. Resiste in modo ottimale all'usura e garantisce un uso affidabile e di lunga durata.
Adattatore multiporta USB a 4x porte USB LinQ dalle dimensioni compatteFORMATO COMPATTO
Le dimensioni ridotte dell'adattatore fanno sì che questo occupi pochissimo spazio, senza provocare il minimo fastidio sulla scrivania o sulla tua postazione di lavoro. Estremamente comodo quando sei fuori casa, entra tranquillamente nella borsa da PC o nella borsa e ti segue ovunque.
Caratteristiche
Codice Produttore U7938Marca LinQColore BiancoConnettore in entrata Presa USBContenuto della confezione 1x HUB 4x USB 3.0Compatibilità del prodotto Tutti i dispositivi muniti di porta USBPunti Forti
Adattatore Hub USB 3.0 targato LinQ, per aumentare le funzionalità del tuo computer portatile, smartphone e tabletConnetti simultaneamente più periferiche USB: mouse, tastiera, hard disk, joystick, speaker, ecc.L'USB 3.0 è perfetto per effettuare una sincronizzazione dei dati ultra rapida con una chiavetta USB, lo smartphone o il tabletVelocità di trasferimento ultra rapida di 5 GbpsSono disponibili 4 porte USB, per un utilizzo ottimaleDalle dimensioni compatte, entra facilmente nella borsa da PC o in borsa, e puoi portarlo sempre con teFacile da usare (Plug and Play): non è richiesta nessuna installazione di driver aggiuntivi
€ 4.90
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist