ARRANGO AQF76426 Luce LED 4W RGB Mini STROBO stroboscopica USB da Discoteca AUTO CASA SmartPhone


Caratteristiche

Portatile e Facile da Usare: Trasforma in festa ogni posto o ambiente, sempre e ovunque. Mini luce da discoteca rotante (38g). Perfettamente portatile dalle dimensioni contenute che stanno nel palmo di una mano. 
Colori RBG Attivati ​​dal Suono: Luce da discoteca led usb per Auto. Accendi la musica e la strobo si muove a tempo di musica. Basta collegarla alla presa USB della tua Auto. 
Plug & Play e Facile da Usare: Questa palla a sfera da discoteca portatile funziona semplicemente collegandola ad una presa USB. Come quella presente in Auto, ad una presa di corrente in casa, in garage, etc. Può essere collegata ad un Power Bank oppure al tuo smartphone (per essere collegata allo smartphone necessita di un adattatore (non incluso nella confezione).
3 Modalità di Colori: Luce da discoteca dai colori rosso, verde e blu. Può creare gli effetti stroboscopici magici stile DJ. Crea gli effetti visivi e l’atmosfera vivace, allegra e dinamica per ogni luogo, come discoteche, sale da ballo, karaoke, bar, matrimoni, feste, club, etc.
Ampia Applicazione: Le luci da discoteca a LED sono ideali per creare un'atmosfera perfetta alle feste o durante la registrazione dei tuoi video per Youtube e TikTok. Oppure semplicemente come regalo.
CARATTERISTICHE TECNICHETipo Luce: RGBPotenza: 4WAlimentazione: USB DC - 5VColore: BiancoMateriale: PVC3 effetti diversi basso consumo energeticoinstallazione facileVersatilitàLuci decorativeDati tecnici:Dimensioni: 41x37mm
€ 1.20
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist