ARRANGO AQF76429 LED RGB a 40/32bit Controllo del suono attivato Pickup Ritmo Luce Luce musicale


Caratteristiche

Parametri di controllo dell'app 3D 32LEDs:Tensione di ingresso: CC 5V/1AConnettore di ingresso: USB TYPE-CRisposta in frequenza: 100-16 KHZDimensioni: 190*18*18mmLED: 32 LEDMod: 9 Visualizza modalità dinamiche 17 modalità coloreVelocità: 5 livelliLuminosità: 4 livelliRiduzione del rumore: SìBatteria rimanente: Mostra e promemoria batteria scaricaIndicatore di carica: le perline a led lampeggianoBluetooth: connessione automatica Supporta più dispositivi contemporaneamente.Capacità della batteria: 250 mAhOrario di lavoro: 70-90 minTempo di ricarica: 45 minutiModalità di gioco: SìCome entrare nella modalità di gioco?Premi contemporaneamente i pulsanti POWER e COLOR per 1 secondo per entrare/uscire dalla modalità di gioco.Come giocare?1. Dopo essere entrati nella modalità di gioco, premere brevemente uno dei 3 pulsanti sul retro per attivare due luci casuali da accendere in verde o rosso.2. Trigger la luce verde indica la sicurezza e la luce rossa indicano eliminata.   Dopo aver attivato la luce rossa, tutte le luci saranno rosse, il gioco finirà e si riavvierà per accedere al turno successivo del gioco.
Il pacchetto include: (a tua scelta)1 x barra luminosa1 x cavo USB1 x Manuale dell'utente1xBase nera1xStand (solo per controllo app 3D 32LED)
Caratteristiche funzionali:1 * Microfono integrato ad alta sensibilità (controllo vocale)2*Almeno 8 modalità di visualizzazione3*4 livelli di luminosità regolabili4*5 livelli di velocità regolabili,5*17 modalità colore regolabili,6*Funzione AGC integrata7 * L'algoritmo di riduzione del rumore intelligente (che può essere utilizzato in ambienti rumorosi).
Come usare:Tasto MODE/SPEED: pressione breve - modalità di selezione; pressione lunga - opzioni di velocità a 5 livelliTASTO COLORE/LUMINOSO: pressione breve: modalità di selezione; pressione lunga: selezione della luminosità a 4 livelliPremere a lungo due tasti contemporaneamente: apprendere e registrare lo spettro del rumore ambientale. Questa parte del suono verrà filtrata durante la visualizzazione effettiva.TASTO DI ACCENSIONE: pressione lunga--tasto di commutazione; pressione breve--Visualizza il livello della batteriaVisualizzazione del livello della batteria: premere brevemente il pulsante di accensione per visualizzare il livello corrente della batteria:4 luci verdi che indicano una capacità compresa tra il 75% e il 100%.3 luci verdi che indicano una capacità compresa tra il 50% e il 75%.2 luci verdi che indicano una capacità dal 25% al 50%.1 luce verde che indica una capacità inferiore al 25%.Nello stato di carica, ogni luce verde corrisponde a 25 batterie a turno.Quando la potenza è inferiore al 5%, la luce rossa a bassa potenza lampeggia e si spegne.

Avviso:1.Non collegare l'ingresso di alimentazione OLTRE 5V, altrimenti la scheda potrebbe essere danneggiata.2.Non immergere in acqua o utilizzare in condizioni di umidità superiore al 90%.3. Non utilizzare solventi o liquidi per pulire lo schermo ad eccezione dell'alcol assoluto.4.Non smontare da soli. I guasti del prodotto causati da problemi non di quanlity non sono coperti da garanzia.5.Non usare per bambini di età inferiore ai 6 anni.7.Dopo che la funzione cambia senza preavviso.
Nota:1. A causa della luce e della differenza dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.2. C'è una differenza di 0-1 cm in base alla misurazione manuale. Grazie per la tua comprensione.
€ 5.90
€ 

















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist