Andowl Q-K07 Mini tastiera senza fili dell'arcobaleno 2.4GHz di RGB con il pannello di tocco TASTIERA ANDROID


Caratteristiche

Multifunzione 3 in 1}: questa mini tastiera aggiornata con mini tastiera QWERTY wireless a 2,4 GHz + combo TouchPad + retroilluminazione a LED (Fn + F2) + un cavo di ricarica esteso per rafforzare il segnale.
{Combinazione perfetta}: tastiera Android wireless Rubheen con 92 tasti Tastiera QWERTY wireless + touchpad che supporta funzioni multi-dito, un clic con un solo dito come funzione del mouse sinistro, un clic con due dita come funzione del mouse destro, trascinamento con due dita come schermo scorrevole .
{4 RETROILLUMINAZIONE} : Aggiornata dalla tastiera non retroilluminata, la nostra tastiera a pettine con 4 RETROILLUMINAZIONE – VERDE, BLU, ROSSO e BIANCO, si può commutare liberamente premendo contemporaneamente i tasti FN + F2.
{Alta qualità e forma innovativa}: questa tastiera wireless R&T è piccola e leggera e viene fornita con un adattatore USB. Touchpad intelligente ad alta sensibilità integrato con design flip a 360 gradi. Forma innovativa, portatile, elegante. Potrebbe facilmente gestire all'interno di molto lontano.
{Wok con più sistemi operativi}: ideale per dispositivi come PC, Mac, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, Google Android TV Box, HTPC, IPTV, Android 4.4 o versioni successive, Windows 7/8/10, Chrome OS ,Mac (alcuni pulsanti non sono adatti). NOTA: leggere il manuale prima dell'uso e utilizzare solo i cavi/parti forniti
€ 4.80
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist