Duracell MN1500P AA Plus Power +100% Batterie alcaline LR6 Confezione da 4 Pezzi


Caratteristiche

Le batterie alcaline Duracell AA Plus Power hanno fino al 100% di energia in più*.
Queste batterie multiuso sono ideali per alimentare in modo affidabile i dispositivi di tutti i giorni. Le batterie Duracell Plus Power ti danno la libertà di goderti l'uso dei tuoi elettrodomestici offrendoti un prodotto su cui puoi fare affidamento.
Le batterie Duracell Plus Power sono utilizzate al meglio quando cerchi un'alimentazione affidabile e di lunga durata nei tuoi dispositivi di uso quotidiano come giocattoli motorizzati, torce elettriche, console di gioco portatili, telecomandi, lettori CD, ecc.
La tecnologia Duralock mantiene le batterie Duracell inutilizzate fresche e alimentate per un massimo di 10 anni in condizioni di conservazione ambientale.LR6 Duracell AA4Tipo/Taglia: AAConfezione da 4Data di scadenza: 2031 o successivaComposizione Chimica: Alcalina
€ 2.30
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist