JORTAN JT-8170QJ TELECAMERA IP ESTERNA DOPPIA ANTENNA Telecamera IP WiFi 2MP 1080P Wireless


Caratteristiche

Stai andando in vacanza e vuoi avere una visione d'insieme costante di ciò che sta accadendo nella tua proprietà, nella tua casa, in cantina o in giardino? Con questa telecamera IP Jortan di alta qualità puoi monitorare eventi sia all'interno che all'esterno grazie al grado di protezione IP66. Tuttavia, si consiglia di installare la telecamera da qualche parte sotto il tetto dove non sarà esposta alla pioggia diretta.
Caratteristica:Dimensioni: 95 x 150 x 145 mmFormato video: 1MP / 1.3MP / 2MP – Smart H.265Wi-Fi: IEEE 802.1b/g/nSupporta schede TF fino a 128 GB.Dotato di microfono e altoparlante.Visione diurna e notturna.Illuminazione notturna: IR fino a 10 m.Consente una rotazione orizzontale di 355° e una rotazione verticale di 100°.Monitoraggio remoto di video e audio da remoto da un telefono cellulare (tablet).Nome dell'app: Yoosee.L'immagine può essere salvata su una scheda di memoria.Allarme quando viene rilevato un movimento e la registrazione si avvia automaticamente, a seconda delle impostazioniTemperatura di lavoro: -10°C – 50°C.
La confezione include:1 telecamera Wi-Fi.1 alimentatore.1 manuale utente.Set di attrezzi.
€ 20.00
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist