CiaoBosi TX-8353 Automatico Ferro Arricciacapelli Piastra Arricciacapelli Rotante 360 Gradi con Batteria Ricaricabile Bigodino Professionale Ceramic da Ricarica USB e Portatile con Schermo LCD


Caratteristiche

Nessun limite di cavi, l'avvolgitore senza fili con batteria integrata può essere facilmente riposto in borsa o nello zaino con la dimensione perfetta (solo 7,6 pollici di lunghezza), comodo da tenere in mano per ricciare i capelli più velocemente. Si ricarica in sole 3 ore e si può godere di 60 minuti a 180 °C.Lunga durata: con questo dispositivo che trasforma istantaneamente le curve in ricci e offre riscaldamento 3D, la tua acconciatura viene fissata istantaneamente, in modo che i capelli ricci durino più a lungo.Facile da usare: i capelli vengono arricciati automaticamente e delicatamente nella ceramica tormalina, dove vengono tenuti da tutte le direzioni, controllati e riscaldati per creare ricci perfetti.Sicurezza: con una funzione di sicurezza che si blocca automaticamente, in modo da poter estrarre i capelli quando si avvolgono qualcosa. Isolamento termico a doppio strato: il segreto di un contatto fresco sul viso.

€ 13.00
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist