CiaoBosi TX-9114 2L Doppio Strato Isolante Bollitore Elettrico Centro Ingrosso Cina


Caratteristiche

Adottato il design di protezione auto shut-off e boil-dry che rende questo prodotto ha un buon controllo della temperatura durante l'utilizzo.Caratterizzato da un design isolante a doppio strato, questo prodotto può essere anti-scottatura e protettivo per le mani, che è facile da usare con un design girevole.Realizzato in plastica e materiale in acciaio inossidabile, questo prodotto è resistente all'usura e portatile.La lunghezza del sottopan è di 15,4 cm e l'altezza di questo prodotto è di 25,3 cm.È adatto per l'uso in cucina, ristorante, hotel, giardino, ufficio e così via.
Nome dell'articolo: bollitore elettricoMateriale: Plastica, acciaio inossidabileCapacità: 2LPotenza: 1500WColore: biancoTipo di spina: Spina CNTensione nominale: 220VMetodo di riscaldamento: Riscaldamento Underpan Caratteristica: resistente all'usura, grande capacità, efficienza energeticaDettagli dimensioni: Lunghezza underpan: 15,4 cm / 6,06 " Altezza: 25,3 cm / 9,96 "
Avviso:A causa della luce e della differenza di impostazione dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.Si prega di consentire differenza di dimensione leggera a causa della diversa misura manuale.
Tra cui:1 x bollitore elettrico (altri non inclusi)1 x Underpan1 x Istruzioni per l'utente
Tipo di merce: Bollitori elettrici
€ 9.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist