LINQ U3059 Scheda Audio 7.1 480Mbps USB 2.0 Dual Channel Elaborazione


Caratteristiche

Scheda audio esterna USB 2.0 a Jack 3.5mm Audio/Microfono LinQAggiungi un jack di uscita audio da 3,5 mm al tuo dispositivoScheda audio esterna da USB 2.0 a Jack 3,5 mm LinQAdattatore audio esterno da USB 2.0 a jack da 3,5 mm LinQ Surround 7.1 - Può sostituire una porta audio 3.5UNA SOLUZIONE SEMPLICE
Questa scheda audio USB esterna di colore bianco è un'alternativa essenziale per sostituire una porta audio da 3,5 mm danneggiata o di scarsa qualità. Ti garantisce un inalterato comfort di utilizzo in ogni circostanza.
Scheda audio esterna da USB 2.0 a Jack 3.5mm LinQ - Audio e microfonoPIÙ CONVENIENTE CHE MAI
Questa scheda consente di collegare un microfono e cuffie/altoparlante contemporaneamente. Ti consente di utilizzare un auricolare, parlare con i tuoi amici mentre giochi, registrare i tuoi podcast, effettuare videochiamate, ecc.
Goditi una qualità del suono eccezionale
Potente e che supporta il formato audio surround 7.1, questa scheda audio esterna offre un suono di alta qualità per un'esperienza ancora più coinvolgente. Ti consente di trarre il massimo vantaggio dalle tue attività fornendo al contempo un comfort di ascolto ottimale.
Scheda audio esterna da USB 2.0 a jack da 3,5 mm LinQ Surround 7.1 - Audio di alta qualitàUna connessione semplice e veloce
Facile da usare, l'installazione Plug and Play non richiede alcuna configurazione o software speciale. Basta collegare il connettore USB alla porta USB del dispositivo, quindi collegare l'auricolare e il microfono alle due prese jack da 3,5 mm. Questa scheda audio esterna fornisce un buon collegamento per un uso immediato.
LinQ Adattatore audio esterno da USB 2.0 a jack da 3,5 mm - Installazione Plus & PlayAccessorio universale dal design minimalista
Scheda audio esterna da USB 2.0 a jack da 3,5 mm LinQ Audio di qualità - Formato ultra compattoFACILE DA TRASPORTARE
Grazie al suo formato ultra compatto, puoi portarlo con te o semplicemente lasciarlo sul tuo dispositivo. Sta facilmente in tasca o in borsa per accompagnarti ovunque e averlo a portata di mano quando ne hai bisogno.
Scheda audio esterna da USB 2.0 a jack 3,5 mm LinQ Surround 7.1 - Ampia compatibilitàAMPIA COMPATIBILITÀ
Universale, questa scheda audio esterna garantisce la piena compatibilità TRS e TRRS. Grazie al suo connettore USB, funziona con tutti i dispositivi che dispongono di una porta USB: PC, Laptop, ecc.
LinQ Adattatore audio esterno da USB 2.0 a jack da 3,5 mm - Esperienza coinvolgente
€ 3.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist