ARRANGO AP48031 2022 Nuovo Nordic Bar Camera Da Letto Smart USB Ricarica Touch Oscuramento Lampada Da Tavolo


Caratteristiche

1. Modalità di oscuramento
La luce di cristallo touch può commutare tra bianco, caldo e diurno, e ogni colore può essere oscurato dal buio al brillante.
2. Di alta Qualità
Il corpo della lampada è realizzato con un processo galvanico, che è stabile e non facilmente deformabile. Il paralume è realizzato con tecnologia di taglio del diamante acrilico, che ha una forte trasmissione della luce e una luce morbida.
3.Wireless Portatile
La lampada da tavolo può essere facilmente collegata a una porta USB e utilizzata in modalità wireless, può essere caricata con un laptop, una banca di alimentazione e altro.
4. Le Applicazioni larghe
Le luci di cristallo sono cristalline e colorate, adatte a bar, ristoranti, caffè e qualsiasi angolo della casa, e anche un ottimo regalo per la famiglia e gli amici nel ringraziamento, san valentino, natale, ecc.Temperatura di colore a tre lampade, design dell'interruttore a sfioramento, luce intima e conveniente, luce delicata, confortevole e naturale e protezione della salute di te e della tua famiglia.La ricarica USB è portatile, evita il problema di trovare la presa a muro per i tuoi dispositivi.Facile da usare: la lampada da scrivania può essere accesa e spenta toccando l'interruttore e toccando per alcuni secondi per cambiare il colore della luce in qualsiasi momento.Adatto per l'arredamento della casa, soggiorno, tavolino, camera da letto, camera dei bambini, ufficio, scrivania, NatalePuò essere regalato a familiari, amici e coppie.
Specifica:
Materiale: acrilicoVoltaggio: 111V~240VPotenza della sorgente luminosa: 3 W
Tabella di formato:
Dimensioni: 130x230 mm/5,12x9,06 pollici
La confezione include:
Lampada da scrivania 1 pezzoCavo USB da 1 pezzo
€ 9.00
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist