ARRANGO AC79836 Cavo 3A da USB-A a Lightning MFI (bianco) 1 Metro


Caratteristiche

Per una ricarica super-veloceIdeale per aumentare istantaneamente la batteria del tuo iPhone/iPad o per sincronizzare tutti i tuoi dati, il cavo USB-A Boost ChargediBelkin brilla sia per le prestazioni che per la durata. È della lunghezza giusta per le tue esigenze e utilizza la ricarica veloce per alimentare il tuo smartphone o tablet in pochissimo tempo! Per la pace della mente, è completamente certificato MFi.
RICARICA, SINCRONIZZAZIONE E CONNESSIONEChe tu sia a casa, in ufficio o in viaggio, usa questo affidabile cavo da Lightning a USB-A con certificazione MFi per caricare i tuoi dispositivi Apple e sincronizzare la tua musica, le tue foto o i tuoi dati da qualsiasi porta USB-A. Testato per resistere a più di 8.000 curve, questo cavo è resistente. Puoi usarlo senza paura di romperlo.
DIVERSI COLORI, DIVERSE LUNGHEZZEDisponibile in diverse lunghezze 1m, questo cavo da Lightning a USB-A è perfetto per caricare i dispositivi dall'altra parte della stanza o per collegare i tuoi dispositivi a batterie esterne nella tua borsa o in tasca. E per completare qualsiasi ambiente, questi cavi sono disponibili in bianco .

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:Cavo di ricarica USB-A BoostCavo ideale per approfittare delle soluzioni di ricarica USB Power Delivery di ArrangoSincronizza rapidamente la tua musica e le tue foto da/al tuo computerMateriali di alta qualità per un cavo durevole testato per l'usura (oltre 8000 curve)Accessorio certificato MFi per un cavo sicuro e compatibileLunghezza: 1m Colore: BiancoVersione: 2.0Corrente di carica: 3A
€ 1.40
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist