ARRANGO AL48079 Interruttore automatico del sensore della luce del pendente dell'interno all'aperto della luce solare della doppia testa + interruttore manuale per il cortile, il giardino, dell'interno ecc


Caratteristiche

▪【SOLAR POWERED & AUTOMATICO e di LAVORO LUNGO TIME】È automatico, le spese di solare da è di per sé. Non appena il sole andare giù la luce automaticamente si accende. Non c' è bisogno di attivare o DISATTIVARE. No elettrica necessaria. Intelligente solare lampada solare da giardino, nizza morbido caldo o bianco luce 5-10 ore di luce continua dopo completamente carica.


▪【ADJUSTABLE PANNELLO SOLARE e PICCOLO DISEGNO & RETRO STYLE】180 gradi regolabile pannello solare, facile da installare. Ci vogliono circa 10 minuti-installazione per una perfetta illuminazione. È possibile regolare l'angolo per la migliore luce di esposizione. La angolo flessibile in grado di soddisfare le diverse esigenze. Piccolo disegno in stile retrò.


▪【WATERPROFF IP65 & OUTDOOR E INDOOR USE】Il cavo tra la luce e il pannello solare è 9.8ft(3 metri). Impermeabile IP65, ermeticamente sigillato modulo solare. Perfetto per il montaggio a soffitto portico, cabina tetto, albero, porta, giardino, bar, capannone o ovunque all'aperto, la porta di ingresso casa o in garage. Si può anche mettere il pannello solare esterno, installare la lampadina luce interna per illuminazione di interni.


▪【DURABLE e LONGESE BATTERIA LIFT & FACILE DA REPLAEMENT】Batterie al litio in il pannello solare, durata di vita della batteria è di oltre 2 years.18650 #(1 lampadina) /32650 #(2 luce di lampadina) universale della batteria, è possibile sostituire da soli in futuro. Interruttore è acceso il pannello solare, facile da controllare.


▪【PACKAGE】Luce solare, batterie incluse, forte rack con viti di montaggio. Gli accessori sono in pacchetto.


Specifica di doppia testa:
-Pannello solare: 3.5w 5V-Led: 16pcs + 16pcs-Colore della luce del led: bianco caldo/bianco-Battery: 32650 batteria al litio 3.2V 5500mah-Impermeabile: IP65-Paralume materiale: PC-Materiale di shell: PC + ABS-Tasso di uscita: 3.5w-Lumen: 260lm ogni lampada-Modalità di lavoro: automaticamente la luce di notte fino a quando il potere è spento
€ 12.30
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist