ARRANGO AP48095 Lampada da tavolo led ricaricabile touch Cambia 3 Colore senza filo carica usb da bar ristorante colore Nero


Caratteristiche

【USO INTERNO ED ESTERNO】La lampada da tavolo a batteria LED 3in1 dimmerabile per giardino, balcone, patio e soggiorno. Grazie alla classe di protezione IP54 (a prova di spruzzi d'acqua), può resistere anche agli acquazzoni.【FUNZIONAMENTO SEMPLICE】La lampada può essere accesa e spenta e oscurata in modo intuitivo con un dito utilizzando l'interruttore tattile. Scegli automaticamente i colori dallo spettro Bianco freddo 6500k-Bianco Naturale 4500k-Bianco caldo 3000k  la luce.【RICARICABILE】Tasto lungo per regolare la luminosità della luce. La lampada da tavolo può essere facilmente caricata con l'alimentatore USB incluso. Si illumina in modalità wireless per 9 ore a piena luminosità e fino a 24 ore in modalità dimmer.【AREA DI APPLICAZIONE】La lampada da comodino è molto adatta per un'atmosfera e una decorazione di fondo rilassate ed è adatta per camere da letto, uffici, soggiorni e aree esterne.【LISTA DI IMBALLAGGIO E MIGLIORI REGALI】1*Lampada da tavolo colorata, 1*Manuale dell'utente, 1*Cavo di ricarica micro USB bianco da 1m Questa lampada è assolutamente un regalo perfetto per Natale, compleanno, Halloween, vacanze, matrimonio, San Valentino o festa. Se hai domande, non esitare a contattarci!
€ 13.90
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist