ARRANGO AT76564 Lampada frontale a LED ricaricabile luminosa per adulti Bambini Sensore di movimento impermeabile Torcia a mani libere per campeggio Corsa Escursionismo



Caratteristiche
💡Super luminoso: fino a 5000 lumen con lampadine LED XPG.♻ Ricaricabile: 5 ore di lunga durata con batteria integrata da 1000 mAh, non è necessario sostituire le batterie.Stato di ricarica a 4 livelli: 15; 35; 65; 100%. La luce blu che salta è in carica; la luce è accesa quando è completamente carica.👋Sensore di movimento a mani libere: agita la mano per controllare la lampada frontale in modo flessibileSensore Sensore 1: lampada principale luce bianca luce forte Sensore 2: COB luce bianca luce intensa6 modalità di illuminazione: luce alta XPG, luce bassa XPG, luce alta COB, luce bassa COB, rosso COB, flash rosso (luce di emergenza SOS)🏃Ultra leggero: solo 2,5 once; non rimbalzerà in movimento.Inclinazione e fascia regolabili: le opzioni di inclinazione di 60° evitano la luce diretta alle persone; la fascia della torcia per la testa è in grado di adattarsi abbastanza piccola per i bambini.
PrecauzioneNon smontare il prodotto.Adatto per caricabatterie per telefoni cellulari e power bank da 5 V; altri caricabatterie non standard potrebbero danneggiare la batteria anche causando incidenti di sicurezza.Il singolo periodo di ricarica è di 2-3 ore. Rimuovere immediatamente il caricabatterie per evitare rischi una volta completata la ricarica.Tenere lontano da materiali infiammabiliÈ resistente alla pioggia e agli schizzi. NON immergerlo o immergerlo in acqua.
SpecificaLa lampadina principale adotta il tallone della lampada LED-XPG, a basso consumo. Struttura a tenuta stagna IPX45 impermeabile, resistente alla pioggia e agli spruzzi. Modalità sensore a infrarossi per controllare facilmente la luce agitando la mano. 326 piedi di distanza visibile.Batteria ai polimeri di litio ricaricabile incorporata.Mini interfaccia di ricarica Android universale, funziona anche con power bank 5V.
€ 4.60
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist