LINQ M2096 Mouse USB per Mac e PC Rotellina di scorrimento layout a 3 pulsanti e modalità 3 DPI (800/1200/1600) Plug and Play - Nero


Caratteristiche

(Prestazioni affidabili dal design semplice): a differenza di altri modelli di mouse con cavo che hanno funzioni complicate e pulsanti inutili, il nostro mouse USB offre un semplice layout a 3 pulsanti/rotellina di scorrimento in modo da poter svolgere efficacemente il lavoro.(Progettato per USB): il nostro mouse per laptop funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo dotato di porta USB. È il perfetto sostituto del mouse Apple, Mac, Mac, Macbook, mouse cablato per PC e così via, poiché è completamente plug and play.(Mouse silenzioso | Ambiente tranquillo): elimina i fastidiosi suoni di clic a casa o in ufficio. I silenziosi pulsanti del mouse riducono il 90% del rumore del clic per creare un ambiente tranquillo per te e per chi ti circonda.(Facile regolazione DPI): ottimizza facilmente il mouse ottico in base alle preferenze di sensibilità desiderate. Scegli tra 800/1200/1600 DPI semplicemente premendo il pulsante DPI.(Your Satisfaction Matters): A ci sforziamo di fornire soluzioni facili da usare per le situazioni quotidiane. Pertanto, insieme al nostro mouse USB riceverai anche supporto tecnico a vita e fino a 2 anni di garanzia.
€ 2.80
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist