ARRANGO AF76275 Lettore CD DVD per TV HD uscita HDMI & AV con display Ingresso USB 2 MIC + Telecomando


Caratteristiche

Lettore DVD: Questo lettore DVD gratuito per regione è disponibile per riprodurre DVD da qualsiasi regione (1-6, ad eccezione dei dischi CPRM giapponesi) e supporta il formato disco: CD, DVD, DVD-R/+R, DVD-/+RW, CD-R/-RW, VCD, SVCD, dischi registrati dal registratore DVD. NOTA: non supporta i dischi Blu-ray!
INGRESSO USB / MIC: Porta USB integrata, per ascoltare file audio e guardare immagini da chiavette USB o memory card. Porta 2 MIC integrata, microfono supportato per Karaoke, goditi il ​​tempo in famiglia. Unità flash USB o scheda di memoria, supportata fino a 32 GB. Supporti di riproduzione: MP3 / WMA / JPEG.
CONNETTIVITA: 1x uscita HDMI, 1x uscita video / audio composita (RCAx3), collega la TV e i sistemi audio per un audio di alta qualità e un'esperienza di intrattenimento migliorata quando guardi i tuoi film, programmi e sport preferiti.
FUNZIONE DI RIPRODUZIONE MEMORIA: Con la funzione di riproduzione memoria, il lettore DVD LONPOO registra l'immagine che stai guardando quando si spegne improvvisamente. Quando riacceso, tornerà automaticamente a quello che stavi guardando.
PACCHETTO: Il pacchetto include: 1x lettore DVD, 1x telecomando (batteria non inclusa), 1x cavo AV, 1x cavo HDMI, 1x manuale dell'utente
€ 24.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist