Arrango ASM48906 Chiamata Bluetooth HD Smartwatch Rosa 1.86 "HD Smartwatch Bluetooth Riproduzione di musica

Caratteristiche

Dettagli del prodotto degli smartwatch HD Bluetooth Call Smartwatch da 1,86 "HD con grande schermo Monitoraggio della frequenza cardiaca Sleep Sport Smartwatch Bluetooth che riproduce musica1.Supporta la chiamata Bluetooth2. Notifica: notifica sincrona dei messaggi in arrivo dal Centro notifiche del telefono (SMS, Fackbook, INS, Twitter, Whatsapp, ecc.), promemoria delle chiamate in arrivo.3.Chiamate: effettua e rispondi alle chiamate, dopo aver collegato il Bluetooth allo smartphone4.Rilevamento della frequenza cardiaca/Rilevamento della pressione sanguigna/Rilevamento dell'ossigeno nel sangue5.Monitoraggio del sonno: per registrare e analizzare lo stato del sonno in modo obiettivo e scientifico6.Passi: conteggio dei passi, calorie, monitoraggio della distanza7. Modalità sportive: corsa, arrampicata, calcio, basket, ecc8. Lettore musicale Bluetooth: lettore musicale del telefono con telecomando9. Fotocamera Bluetooth: telefono cellulare con telecomando per scattare foto10.Trova telefono: anti-smarrimento, squilla il telefono o l'orologio11.Quadrante personalizzato: puoi caricare le tue foto sull'orologio come quadranti.12. Supporta diversi tipi di cambio cinturino 42/4413. Promemoria sedentario: imposta il tempo per ricordarti di fare sport, cambiando lo stile di vita non sano14.Altre funzioni: allarme, stop, voce intelligente, rubrica, meteo.
Specifica:1. Dimensioni dell'orologio: 44*38*11 mm2. Colore dell'orologio: nero, bianco, rosa, rosso, blu, verde3. Dimensioni dello schermo: HD IPS da 1,86 pollici, touchscreen completo curvo 2.5D, risoluzione 320 * 3204. BT: 5.0+5.0 doppia modalità5. CPU: HS6620D+BK32666. Flash: 32Mbit+32Mbit7. Batteria: batteria agli ioni di litio da 300 mAh, maggiore durata della batteria Tempo di standby:>7-15 giorni Tempo di utilizzo:>5-7 giorni8. Misura del cinturino: 42/44 mm9. Sistema: supporta Android5.0 e IOS9.0 e versioni successive.10. Lingue: inglese olandese russo francese portoghese tedesco Spagna Turchia Polonia Malese Cecoslovacchia Arabo Tailandese Italia11. Impermeabile IP67, non portare l'orologio durante il nuoto, le immersioni, il bagno e la sauna!12. Materiale aspetto: legaCome utilizzare la chiamata BTLa funzione di chiamata Bluetooth richiede il supporto del doppio segnale Bluetooth, quindi è necessario connettersi due volte seguendo le istruzioni:①Scansiona il codice QR sul manuale tramite il browser del telefono cellulare, scarica l'app dedicata e accendi il telefono cellulare BT. Trova e collega il dispositivo nell'app. Conferma l'associazione②Trova il dispositivo nel Bluetooth del telefono cellulare (controlla il nome del dispositivo nell'orologio per verificare le informazioni sul dispositivo) e seleziona la connessione e l'accoppiamentoPacchetto comprendente:1 orologio intelligente1 cavo di ricarica USB1 * Manuale dell'utente
€ 10.00
€ 



















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist