Arrango AR76540 KIT 5 IN 1 SPAZZOLA ELETTRICA PHON ASCIUGACAPELLI ARRICCIA CAPELLI MODELLA 1000W


Caratteristiche

Il Prodotto 5 In 1 Asciugatrice ad Aria Calda è dotata di 5 Accessori Intercambiabili con Spazzola, piastra per effetto lisciante, arricciacapelli per l'arricciatura, districante effetto mossi e Svolge il Massaggio del Cuoio Capelluto.
 La Combinazione di Accessori Per l'asciugatura e lo styling può Adattarsi a Diverse lunghezze di Capelli e Creare stili Diversi. Previene l'effetto Crespo e l'elettricità Statica.
 Grazie alla Combinazione di Aghi di Nylon e Setole Trapuntate, la Nostra Spazzola per Asciugacapelli Riduce al Minimo Grovigli e Rotture Contribuendo a Fornire un Comodo Massaggio del Cuoio Capelluto.
 Impostazione del Calore Regolabile: il Volume dell'asciugacapelli Occupa 1000 W e Fornisce 3 Tipi di Controllo della Temperatura, Consentendo di Avere un Maggiore Controllo quando si Acconciano i Capelli.
È Anche Adatta per l'uso in Diverse Stagioni, Adatto a Tutti i Tipi di Capelli, per Aiutarti a Ottenere Facilmente l'acconciatura Che hai Sempre Desiderato. La Spazzola per Asciugacapelli è Leggera, Facile da Trasportare, Facile da Usare . 
Settaggio livelli temperatura consigliata:
 Livello  1: Temperatura Moderata per Asciugatura e Styling Delicati (circa 61-63) Livello  2: Alta Temperatura Per Asciugatura e Styling Rapidi (circa 96-98) Livello  3: Temperatura più Alta per Asciugatura e Styling Rapidi (circa 136-140)
CARATTERISTICHE TECNICHEPotenza 1000 W 50-60 Hz Protezione del Surriscaldamento Indicatore di Accensione Cavo Girevole Interruttore Con 4 Posizioni Contenuto della confezione: 1 x Dispositivo multifunzione da 1000w 5 x Accessori intercambiabili
€ 11.70
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist