Arrango AJK48640 Telecamera WiFi Interno 1080P 3MP Videocamera Sorveglianza Interno Senza Fili 360 Gradi Telecamera PTZ Collega e Usa, Rilevamento di Persone e Movimento, Visione Notturna


Caratteristiche

✅【Collega e Usa】 DIDseth telecamera wifi interno funziona collegandosi al WiFi a 2,4 GHz. Non sono necessarie complicate operazioni di installazione come la foratura. Basta collegare la telecamera a una presa ed è pronta.✨【Alta Risoluzione 2K 3MP】 La nostra videocamera sorveglianza interno ha una risoluzione 2K 3MP. Tre modalità di visione notturna (infrarossi, a colori e intelligente) consentono di visualizzare immagini ad alta risoluzione 24 ore/7 giorni.😉【Rilevamento Umano AI e Tracciamento Automatico】 Una volta attivato il rilevamento del movimento, la nostra telecamera di sorveglianza con sensore di movimento ti invierà immediatamente istantanee e allarmi pertinenti. Inoltre, la nostra telecamera wi-fi interno ruota automaticamente l'obiettivo per garantire che l'obiettivo sia sempre all'interno dell'area di sorveglianza.🏡【Sorveglianza Panoramica a 360 Gradi】 La nostra telecamera domestica può ruotare di 355° in orizzontale e di 90° in verticale per una sorveglianza a 360 gradi. Puoi facilmente ruotare l'obiettivo o ingrandire diversi dispositivi (smartphone, tablet o laptop) per monitorare ogni angolo della tua casa.📢【Audio Bidirezionale】 La nostra telecamera per cani è dotata di microfono e altoparlante integrati con cancellazione del rumore. Non importa dove ti trovi, puoi utilizzare la telecamera di sicurezza per comunicare con la tua famiglia/animali domestici tramite l'app.
€ 13.50
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist