Power bank caricabatteria 2600mAh vcom porta usb 2.0 VCOM 77176

Caratteristiche
20只

Questo power bank VCOM è utilizzata come dispositivo portatile per ricaricare il tuo dispositivo quando sei in giro. Il power bank / box VCOM è compatibile con qualsiasi dispositivo da telefoni cellulari, tablet e dispositivi digitali. La sua capacità è 2600 mAh, che può caricare il tuo dispositivo con una carica intera. Questo prodotto è super compatibile e rapidamente efficace quando in uso. Carica il tuo dispositivo in viaggio senza preoccuparti della percentuale della batteria. Il VCOM ha un colore semplice che è 'Bianco'.

La banca di alimentazione VCOM 2600mah è una banca di potenza ad alta capacità che mantiene carichi i tuoi dispositivi elettronici mentre sei in movimento. Viene fornito con una batteria da 2600 mAh che può far funzionare lo smartphone per un lungo periodo di tempo. È inoltre possibile caricare lettori MP3, tablet e molte fotocamere digitali utilizzando questo power bank. Incorpora un involucro in ABS che gli conferisce un aspetto elegante. Questo dispositivo ha solo 100 grammi di peso che lo rende altamente portatile. Con questo dispositivo, puoi avere conversazioni ininterrotte con i tuoi amici, giocare, navigare in rete e fare molto di più senza preoccupazioni per la batteria.

Caratteristica unica:

Il telefono cellulare e il powerbank possono essere ricaricati allo stesso tempo.

Compatibilità: può essere utilizzato per caricare tutti gli androidi e Iphone

€ 2.00
€ 







Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist