Supporto Magnetico Auto Smartphone Porta Cellulare da Auto Calamita Supporto Universale Ventilazione Bocchette MaxExcell 880220


Caratteristiche

34只

🚗【Potente magnetica e migliorata clip】Il supporto smartphone magnetico per auto ha 5 potenti magneti al neodimio che forniscono un potente magnetismo. Il tuo smartphone sarà molto sicuro e stabile, anche se la tua auto è su una strada accidentata. Il nostro supporto per cellulare con clip di protezione in silicone migliorata: resistente e sicuro, non necessita di essere montato sul cruscotto, non bloccherà la vista di guida e non danneggerà la griglia di ventilazione dell'auto.🚗【Design anticaduta】L'alloggiamento del nostro porta cellulare da auto è realizzato in lega di alluminio e plastica. Aspetto elegante, Design unico in formato mini, il peso è di circa 28 grammi, collaborare con la clip migliorata, previene efficacemente la caduta del telefono porta durante l'uso. E devi solo concentrarti sulla guida. ★★L'uso sovrapposto di due piastre metalliche può migliorare la forza magnetica.★★🚗【Funzionamento con una sola mano】è molto comodo prendere il smartphone e regolare l'angolazione desiderata con una mano.🚗【Ampia compatibile】Il supporto telefono per auto Warxin è di dimensioni mini ma molto pratico. Può essere compatibile con la maggior parte delle marche di telefoni cellulari, come iPhone XR / X / 8/7 plus, Samsung Glaxy, HTC, Huawei, Xiaomi, Google Nexus Pixel e altro ancora.
€ 2.00
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist