On Tenck 33710 Supporto universale per telefono per auto da parete Supporto per cellulare con forte assorbimento Gel Adesivo per scrivania Supporto per tablet in pasta

Caratteristiche

Caratteristiche:
-Progettato per afferrare dove nient'altro può!
-Tamponi di presa a doppia faccia, basta sbucciare, incollare e impugnare.
Lavabile e riutilizzabile OLTRE 1.000 volte!
-Tamponi di presa a doppia faccia così forti tengono fino a 5 libbre.
-Quando li rimuovi, non danneggerà la superficie né lascerà alcun residuo appiccicoso.
-È ottimo per tenere le foto sul muro. Puoi metterlo sulla tua dashboard per contenere il tuo cellulare o dispositivo GPS.
-Puoi anche applicare sul retro del seggiolino per tenere il tablet per creare un centro di intrattenimento mobile. Le applicazioni sono infinite.
-Grande per decorazioni, poster, telefoni cellulari, tablet e molto altro!

Tecnologia nera: i cuscinetti in gel realizzati con materiale ecologico Nano.Può aderire ovunque, la pasta non lascia tracce.Può essere lavata e recuperare la viscosità.
Usi multipli: può attaccare il telefono, l'ipad, la chiave, la fotocamera, l'altoparlante o vari piccoli dispositivi e oggetti.Può aderire a vetro, metallo, legno, plastica, piastrelle, pelle.
Facile da installare: rimuovere la pellicola protettiva. Attaccato direttamente sulla superficie dell'oggetto, premere su tutto il gel per rendere più forte la presa.
Occasioni: è adatto per auto, casa, ufficio, esterno. È facilmente rimovibile e non danneggia le superfici degli oggetti.
Nel Confezione : 1pz
€ 0.50
€ 



















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist