On Tenck 55123 Custodia Cover per Apple Airpods Case Trasparente

Caratteristiche

【Materiale di alta qualità 】Realizzato in silicone resistente agli urti durevole. Robusti e progettati per durare. Porta sensazioni super confortevoli e offre una presa meravigliosa.
【Protezione totale 】360 Design a protezione totale, copertura in PC di alta qualità che assorbe efficacemente l'impatto, protegge il tuo da cadute accidentali e graffi.
【Compatibilità Completa】Con il design preciso del foro, non è necessario rimuovere il coperchio del guscio quando non c'è elettricità, le prese d'aria possono essere inserite direttamente nel cavo di ricarica dal basso, la cassa e gli airpod continueranno a funzionare normalmente.
【Design anti-perso】Confezionato con un moschettone in metallo staccabile, puoi fissare in sicurezza la custodia di ricarica alla cintura, allo zaino, ai jeans e alle chiavi.Non bisogna preoccuparsi che i costosi auricolari cadano e vengano calpestati o persi.

€ 1.40
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist