MMTN2ZM/A Auricolari cuffie originali Apple iPhone 7/7P/8/8P/X Lightning con telecomando e microfono iPhone

Caratteristiche

Cuffie Originali Apple EarPods Lightning Auricolari W/Mic Per IPhone 7/7P/8/8P/X

Apple Auricolari EarPods con Connettore Lightning MMTN2ZM/A BLISTER
Compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning che supportano iOS 10 o successivo, tra cui iPod touch, iPad e iPhone.

Diversamente dai tradizionali auricolari circolari, il nuovo design degli Apple EarPods si ispira alla geometria dell’orecchio. Così, rispetto ad altri modelli, risulteranno più comodi per un maggior numero di persone.

Gli altoparlanti all’interno degli auricolari Apple EarPods sono stati progettati per ridurre al minimo la perdita di suono e ottimizzare l’audio in uscita. E la qualità audio è così straordinaria da competere con le cuffie professionali più costose.

Gli auricolari Apple EarPods hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e video e accettare e concludere le telefonate con un semplice clic.

Sappiamo bene come a differenza dei tradizionali auricolari tondi, le EarPods siano state disegnate sulla forma dell’orecchio umano. È per questo che risultano più comode per un maggior numero di persone rispetto a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear. Gli altoparlanti delle Earpods sono state progettate per ridurre al minimo la dispersione sonora e ottimizzare l’audio in uscita, offrendo un suono di alta qualità. Oltretutto posseggono il connettore Lightning ed hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati, e perfino rispondere alle chiamate con un semplice clic.

€ 15.00
€ 







Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist