MNHF2ZM-A Cuffie EarPods Originali Apple Auricolari Headphone Plug iPhone Jack

Caratteristiche
Auricolari stereo originali Apple EarPods MNHF2ZM / A per iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone SE, iPad 9.7, iPad Pro, iPad Pro 9.7, iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPad 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad Mini, iPod Touch 5G, iPod Touch 6G, iPod Nano 7G - Bianco

Gli EarPod di Apple con telecomando e microfono sono progettati per riposare comodamente all'interno e rimanere all'interno di una varietà di tipi di orecchie. La qualità audio è così superiore che competono con le cuffie di fascia alta che costano centinaia di sterline in più. Inoltre, puoi utilizzare il telecomando migliorato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e video e rispondere o terminare le chiamate sul tuo iPhone.

Punti salienti:
- Progettato da Apple
- Toni bassi più profondi e ricchi
- Maggiore protezione da sudore e acqua
- Controlla la riproduzione di musica e video
- Rispondi e termina le chiamate


€ 6.50
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist