07789 HD 1080P TELECAMERA IP Wireless Cloud AUTO SMART tracking Home Security WIFI FOTOCAMERA 8077892


Caratteristiche

Telecamera di sorveglianza domestica ideale per tenere sotto controllo la tua casa, il tuo luogo di lavoro, oppure per controllare il tuo migliore amico a quattro zampe quando non ci sei, dotata di collegamento Wifi con controllo P2P.Consente l'archiviazione dei dati sia tramite slot TF card (non inclusa), sia sul web, in spazi dedicati, con la funzione CLOUD SERVER. La funzione P2P consente il controllo remoto tramite APP, compatibile sia con device Android che Apple, permettendo Facile da installare e da utilizzare.Impossibile connettersi al WIFI con successo?1.Assicurati che la password WIFI sia corretta. (La nostra fotocamera supporta solo Wi-Fi a 2,4 Ghz) 2.Assicurarsi che il segnale del router sia stabile (si consiglia di posizionare la telecamera IP vicino al router per la prima connessione). La telecamera non funzionerà su uno standard wireless 5Ghz in questo momento. Se si dispone di un router dual-band, assicurarsi di separare i canali wireless e collegare la videocamera al canale a 2,4 GHz.
      3.Si prega di verificare che il nome e la password wifi non abbiano simboli speciali, la nostra fotocamera può riconoscere solo lettere e numeri inglesi.
 
Ripristina
Controllare la telecamera IP: assicurarsi che la telecamera IP invii il messaggio di attesa della connessione dopo la presa. In caso contrario, è necessario ripristinare la fotocamera.
1.Perché resettare?Il ripristino viene utilizzato per potenziare il sistema di telecamere IP, che diventa più efficiente per accettare il router sconosciuto e collegarlo.
Il ripristino cancellerà tutte le impostazioni dell'utente comprese le informazioni WIFI, la password di accesso, le informazioni di allarme, le informazioni sulle zone di inserimento.
 2.I passaggi:
 Trovare il foro di ripristino nella parte inferiore del dispositivo, quindi utilizzare l'ago per inserirlo, premerlo per più di tre secondi dopo aver sentito il suono "di", quando si sente il suono "Ripristina impostazione predefinita", quindi ripristinare correttamente la fotocamera.     3.Dopo il ripristino, l'utente può iniziare a collegarlo tramite WIFI.
 FAQ - Videocamera Wi-Fi per archiviazione cloud
1, è necessario acquistare un servizio di archiviazione cloud?Questa fotocamera dispone di archiviazione cloud e capacità di archiviazione di schede ordinarie, non si desidera acquistare archiviazione cloud, è possibile inserire una scheda SD per le registrazioni.
2) Cosa possiamo fare quando la fotocamera viene rubata? Non preoccuparti, fotocamera con funzionalità di archiviazione cloud, video archiviato nel server cloud, la fotocamera è stata rubata, i video possono essere trovati dall'account di archiviazione cloud.
3) La videocamera di archiviazione cloud può supportare la registrazione per scheda SD e archiviazione cloud allo stesso tempo
 Sì. Supporta la scheda SD e le registrazioni di archiviazione cloud contemporaneamente se inserisci la scheda SD e acquisti il ​​servizio di archiviazione cloud
4) Quale compagnia di servizi cloud usi? È gratis?
 Usiamo il server cloud Amazon. Sì, offriamo un servizio cloud di 15 giorni, tutti possono usufruire del servizio di archiviazione cloud gratuitamente, dopodiché puoi scegliere di pagare il servizio a basso costo.
5) Come proteggere la privacy dell'individuo dal Cloud?Il server è Amazon cloud, supporta US-EU Safe Harbor e ISO / IEC27001: 2013 , con certificazione di alta sicurezza
€ 16.30
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist