CiaoBosi TX-9594 TELECAMERA IP CAM CAMERA HD 1080P WIRELESS LED 3 ANTENNE 2 MP MEGAPIXEL ALLPRESS


Caratteristiche

TELECAMERA IP CAM CAMERA HD 1080P WIRELESS LED 3 ANTENNE 2 MP MEGAPIXEL ALLPRESS
La risoluzione Full HD 1080P: il sensore CMOS da 2,0 megapixel ti permette di tenere d'occhio la tua casa e l'ufficio in estrema chiarezza con la registrazione e la riproduzione da 1080P.Super WIFI impostato: Wifi veloce impostato tramite Android o Apple Smartphone. Incorpora senza problemi il video sul tuo cellulare, tablet o PC Windows (Non supportare MAC).Registrazione video: TF Card: fino al supporto 64G.Local Storage: PC o telefono, supporto Playback in linea.Audio a due vie: Il microfono e l'altoparlante integrati di alta qualità riducono il rumore di fondo e migliorano l'uscita audio. Supporto remoto e ascoltare.Connessione stabile: tre antenne con forti segnali cena, rendono la telecamera wifi facile da connettersi con il router tutto il tempo.
Sensore di immagine: 1 / 2.7 '' Scansione progressiva CMOS Lente: 3,6 mm, 1080P Day & Night: Filtro taglio IR con interruttore automatico Pan & Tilt: controllo è disponibile Compressione video: H.264 / MJPEG Risoluzione dell'immagine: hdRange IR: 4 LED di array, 10 metri Condizioni di funzionamento: -30 ° C - 60 ° C, umidità del 95% o meno (senza condensa) 
La confezione iclude:Nr 1 Telecamera di sicurezza wireless × 1 Nr 1 Manuale dell'utente × 1 INGLESE Nr 1 Alimentatore × 1 Nr 1 Viti di montaggioNr 1 Staffa di montaggio × 1
€ 14.00
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist