Hoomei Hm-6820 Sbattitore Elettrico Frullatore Impastatore 5 Velocita' 150 Watt


Caratteristiche

Sbattitore Elettrico Frullatore Impastatore 5 Velocita' 150 Watt Hoomei Hm-6820

Sbattitore elettrico ideale per montare, impastare, frullare, utile ed indispensabile in tutti i tipi di cucina. Composto da diverse velocità in base all'utilizzo:velocità 1 e 2 ideali per miscelare ingredienti secchi con liquidi, amalgamare albumi, mescolare sughi e salse, schiacciare verdure; 3 e 4 invece ideali per mescolare preparati per torte, muffin, cupcake; velocità 5 serve per mescolare carne macinata o per lavorare impasti con ingredienti più duri e pesanti. Fruste smontabili per una pulizia accurata e completa.Comodo e pratico grazie al set di due fruste facilmente rimovibile sia per la pulizia dell'apparecchio sia per essere riposto in perfetto ordine con il minimo ingombro!
Descrizione:Potenza: 150 WattAlimentazione: AC 220-240V|50HzVelocità: 5 Tipi + TurboDimensioni: 210x130x80mmSet di due fruste in acciaioPulsante per estrazione fruste
€ 9.38
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist