LinQ CJF25 Dissipatore di calore mobile regolabile - Argento


Caratteristiche

Dissipatore di calore mobile regolabile, LinQ CJF25La soluzione ideale per raffreddare il tuo dispositivo in pochi secondiDissipatore di calore regolabile per telefono LinQ CJF25VENTOLA A 9 LAMEVENTOLA A 9 LAME
Ventilatore integrato a 9 pale che consente di inviare aria ad alta pressione.
RUMORE BASSORUMORE BASSO
Non disturba quello che stai facendo grazie ad un rumore di funzionamento molto basso.
BATTERIA 350mAhBATTERIA 350 MAH
Perfettamente autonomo grazie alla batteria al litio integrata da 350 mAh.
LED INTEGRATOLED INTEGRATO
Design moderno con un LED che si accende quando il dissipatore di calore è in funzione.
Il tuo telefono sempre a bassa temperatura
Dissipatore di calore per smartphone LinQ CJF25Ottimizza il raffreddamento del tuo dispositivo con questo dissipatore di calore in stile gamer CJF25 di LinQ. Attaccato al retro del telefono, è stato progettato per evitare che i suoi componenti interni si surriscaldino e quindi prolungarne la durata. Allo stesso tempo, non dà fastidio quando lo usi in modalità orizzontale.
Un potente e pratico dissipatore di calore
VENTOLA A 9 LAMEVENTOLA A 9 LAME
Con una ventola a 9 pale, questo dissipatore di calore fornisce un flusso d'aria dinamico e quindi assorbe il calore dal telefono facilmente e rapidamente. Inoltre, progettato con un rumore di funzionamento molto basso, non ti disturba in alcun modo.
BATTERIA INTEGRATA 350mAhBATTERIA INTEGRATA DA 350 MAH
Incorporando una batteria da 350 mAh ad alte prestazioni, questo dissipatore di calore offre una grande autonomia di utilizzo, prima di passare attraverso la scatola di ricarica. Ti permette di ventilare il tuo dispositivo ovunque tu sia: a casa, in ufficio, in metropolitana, ecc. Include un cavo USB da 1,5 m per la ricarica.
Goditi un'ampia compatibilità
Universale, questa ventola del dissipatore di calore con marchio LinQ è dotata di bracci estensibili che possono essere regolati per adattarsi a un'ampia gamma di dispositivi mobili. Pertanto, è compatibile con tutti i cellulari con una larghezza compresa tra 65 e 100 mm.
Dissipatore di calore regolabile LinQ CJF25Un design robusto e resistente
Questo dissipatore di calore a marchio LinQ è progettato con una combinazione di ABS, lega di alluminio e galvanica per garantire una resistenza a lungo termine. È abbastanza forte da resistere all'usura causata da un uso quotidiano intenso.
Dissipatore di calore regolabile LinQ CJF25Caratteristiche tecniche
Riferimento costruttore CJF25Marchi LinQColor argentoMateriale alluminio, plasticaContenuto della confezione 1x dissipatore di calore per Smart Mobile1x cavo USB1x manuale utente in franceseCompatibilità del prodotto Smartphone con larghezza compresa tra 65 mm e 100 mmPunti di forza
Dissipatore di calore mobile LinQ modello CJF25, per raffreddare il tuo telefono in pochi secondiLa ventola a 9 pale integrata consente di inviare aria ad alta pressionePerfettamente autonomo grazie alla batteria al litio integrata da 350 mAh (pulsante ON / OFF sul lato)Emette solo un rumore di funzionamento molto basso: non interferisce con le tue attività (videochiamata, videogioco online, ecc.)Braccio estensibile che si adatta a tutti i dispositivi con una larghezza compresa tra 65 e 100 mmRealizzato con una combinazione di materiale: ABS + lega di alluminio + galvanica, resistente all'usura e durevolePerfetto per i giocatori, non intralcia il gioco in modalità orizzontaleDesign moderno con un LED che si illumina durante il funzionamento / Cavo USB da 1,5 m incluso per la ricarica
€ 5.18
€ 
















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist