Linq U108 Dongle USB Bluetooth Ricevitore Adattatore Per Wireless Cuffie PS4


Caratteristiche

Adattatore per trasmissione dati Adattatore USB Dongle per auricolare Bluetooth senza fili con microfono per PS4.Un prodotto rivoluzionario per PS4- PS4 Bluetooth Dongle (ultima versione).Il dongle Bluetooth è stato aggiornato all'ultima versione con prestazioni stabili.Bluetooth Dongle è un adattatore USB che si connetterà a QUALSIASI dispositivo audio Bluetooth quando si collega allo slot USB della PS4.Pertanto puoi utilizzare l'auricolare Bluetooth esistente senza dover acquistare un nuovo paio di costosi che funzionano con la PS4.C'è anche un microfono wireless che ti consentirà di chattare quando ti colleghi al controller PS4.
specificazione:
Utilizzare per: Sony PS4Compatibile: QUALSIASI auricolare BluetoothTensione di lavoro: 5,0 V.Potenza in uscita: 0 ~ + 4dBmBanda di frequenza: 2.4G ISMVersione Bluetooth: 4.0 + EDRGamma di trasmissione: 33 piedi (10 metri)Dimensioni: circa 3,3 cm x 1,6 cm x 0,8 cmPeso netto: 42 gInterfaccia HCI: USB 2.0Modalità di connessione: supporto Piconet / Scatternet
La confezione include:
1 x adattatore USB Dongle Bluetooth per PS4 (incluso manuale utente)
Nota:
Istruzioni per l'uso:1.Accendi il controller di gioco, inserisci il dongle nelle porte USB.Premere il pulsante dongle per 2 secondi, l'indicatore LED inizia a lampeggiare lentamente e poi rapidamente, entra in modalità di accoppiamento.2.Accendere l'auricolare Bluetooth e accoppiarlo. L'indicatore LED diventerà blu quando la connessione è riuscita. Gli auricolari Bluetooth e il dongle Bluetooth si accoppieranno automaticamente al successivo utilizzo.3.Inserisci il microfono in dotazione nel jack per cuffie sul tuo dispositivo PS4. Ciò ti consentirà di chattare quando ti colleghi al controller PS4.
€ 7.56
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist