Linq IT-Id2505 Box IDE Slim Case Esterno Usb Hard Disk 2.5 Hd Portatile


Caratteristiche

Splendido box esterno 2,5" USB che ci consente di inserire un hard disk Hard Disk da 2,5" IDE per utilizzarlo come hard disk esterno. Elegante e raffinato questo box è compatto e facilmente trasportabile, non necessita di alimentazione, semplice da collegare basta collegare il cavo USB. E' compatibile con gli standard USB 1.1 e 2.0 e permette un trasferimento dati fino a 480 Mbps. Dotato di led frontale che indica la lettura e la scrittura dei dati è utilissimo per coloro che vogliono portare con se sempre e ovunque i propri dati. Possiamo salvare copie di backup del nostro pc per non perdere mai i dati, salvare le nostre foto o la nostra musica preferita.
Caratteristiche tecniche:
Interfaccia di collegamento USB 2.0Apertura rapida del box (senza viti)Velocità di trasferimento 480 MbpsSupporta hard disk IDEDimensioni (LxWxH): 121.8 x 73.8 x 11.8 mmPlug & Play senza driverCompatibile con: Windows 2000/XP/Vista/ win7 32 bit/ mac os 8.XLa confezione contiene:
Nr. 1 Box IDE 2,5"Nr. 1 Foderino in simil pelleNr. 1 Cavo USB ad Yn.b. il colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzino
€ 4.32
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist