CiaoBosi T-10498 Perforatore di mele premium: acciaio inossidabile resistente e facile da usare APPLE CORER


Caratteristiche
APPLE CORER
APPLE CORERNuovo! Preparati a togliere il torsolo alle mele, preparare torte di mele e disidratare le fette di mela con molta più facilità. Questo carotatore ti aiuterà a rimuovere i torsoli da mele, pere e frutti simili con pochi semplici movimenti. Tutto quello che devi fare è spingere la lama in acciaio inossidabile attraverso il frutto, ruotare la maniglia e tirare verso l'alto per un facile rilascio. L'impugnatura morbida offre una stabilità extra, così ti sentirai sicuro quando lo usi.
Il carotatore è anche un ottimo strumento per la cottura. Puoi usarlo per rimuovere il centro di un cupcake e riempirlo con gustose prelibatezze come codette, marmellata, glassa e caramelle. Oppure usalo per decorare e sfogare le parti superiori delle tue torte.
DETTAGLI DEL PRODOTTOAcciaio inossidabile per una lunga durataManico ergonomico in silicone sovrastampatoCerniera a molla7¼ "(18,5 cm)Lavabile in lavastoviglie
€ 0.97
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist