71972 Xiaomi Mi 360Â ° Home Security Camera 2K Pro Telecamera di sicurezza IP Int



Caratteristiche
Xiaomi Mi 360º Videocamera di sicurezza domestica Pro 2K, WiFi dual-band e BluetoothRisoluzione video 2K - WiFi dual band - Bluetooth - Alexa - Google HomeKit - Riconoscimento facciale - Crittografia privacy - Rilevatore di pianto di bambino - Bianco
Sentiti più al sicuro a casa con Xiaomi e PowerPlanetOnline. La nuova Xiaomi Mi 360º Home Security Camera Pro 2K offre la migliore qualità dell'immagine e offre un'incredibile connettività. La sua fotocamera è stata creata per fornire una buona qualità dell'immagine. È uno dei modelli più potenti che troverai in questo momento. Continua a leggere e scoprirai perché è uno dei migliori.
Risoluzione video impressionanteQuesta nuova fotocamera di Xiaomi ha una qualità d'immagine 2K, una delle migliori qualità d'immagine che troverai e ti darà la massima chiarezza in modo da poter sapere chi è a casa tua o al lavoro in un dato momento. Con una qualità dell'angolo di visione a 360º e con visione notturna a infrarossi, puoi vedere tutto con una qualità incredibile. Una delle fotocamere più spettacolari della sua portata.
Connettività completa
Se ci concentriamo sulla sezione connettività, questa fotocamera ben attrezzata è dotata di WiFi dual-band e Bluetooth puoi collegarla a tutto ciò di cui hai bisogno senza alcun problema. Inoltre, potrai usarlo con Alexa e Google HomeKit che ti daranno tutto ciò di cui hai bisogno, è uno dei migliori modelli che troverai.
Ricco di fantastiche funzioniInoltre, puoi usarlo per essere più sicuro senza alcun problema e con tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Quindi, ha un riconoscimento facciale in modo che tu possa vedere chi c'è e che si attivi nel modo più adatto a ogni momento. Con la sua crittografia della privacy in modo che tu possa fare esattamente l'opposto: essere in grado di proteggere coloro che non dovrebbero essere visti. Infine, i tuoi piccoli saranno più al sicuro grazie al suo rilevatore di pianto, così potrai essere più sicuro che il tuo bambino sia al sicuro.
Proteggi la tua casa con Xiaomi Mi 360º Home Security Camera Pro 2K su PowerPlanetOnlineOttieni tutto ciò che stavi cercando, con vantaggi come la nostra garanzia di due anni, la consegna in pochi giorni e l'aiuto del nostro servizio clienti.
* Questo dispositivo Xiaomi si sincronizza con il server europeo
Specifiche tecniche Xiaomi Mi 360º Home Security Camera Pro 2K:Marchio: XiaomiModello: Mi 360º Home Security Camera Pro 2KTelecamera:Risoluzione video: 2K (1296 Px)Angolo di visione: 360ºCodifica: H.265Visione notturna a infrarossi3 milioni di pixelConnessione: WiFi 2,4 GHz / 5 GHzFunzioni:Slot per scheda SD (fino a 32 GB)Funziona come un hub BluetoothCompatibile con Google Assistant e AlexaRiconoscimento faccialeMaschera privacyRilevatore di pianto per bambiniPotenza in ingresso: 5 V, 2 A.Temperatura di utilizzo: da -10 a 40 ° CDimensioni: 12,2 x 7,8 x 7,8 cmColore: biancoNella scatola1 x Xiaomi Mi 360º Videocamera di sicurezza domestica Pro 2K1 x cavo di ricarica USB1 x caricatore1 x kit di installazione1 x manuale utente
€ 59.65
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist