Xiaomi 71905 BHR4119GL Mi Smart LED Desk Lamp Pro


Caratteristiche

Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro, con diverse modalità di illuminazioneLampada da tavolo - Regolazione multi-angolo - 700 lumen massimo - Temperatura del colore di 2500-4800 k - Regolazione dell'intensità della luminosità e della temperatura del colore - Realizzato in lega di alluminio
Mi Smart LED Desk Lamp Pro - Ovviamente Xiaomi vuole che tu ti senta completamente a tuo agio a casa.
Ecco perché il rinomato marchio asiatico è da tempo presente nel mercato degli articoli per la casa. Da uno spazzolino da denti a un aspirapolvere portatile a una borsa da viaggio, Xiaomi è in grado di avere successo con qualsiasi prodotto che vende.
Ora, Xiaomi si accende con la sua Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro, una lampada da scrivania a cui è stata assegnata l'etichetta "smart". Rimani qui su PowerPlanet e te lo racconteremo!
Tavoli ben illuminati con una luminosità fino a 700 lumenLa Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro è ideale per lavorare, studiare, leggere, fare artigianato ... Copre una superficie di 1.2 m2 e fornisce un massimo di 700 lumen, dandoci un'ampia area di scrivania o tavolo ben illuminata e con una luminosità stabile e uniforme.
Controllo semplice e intuitivoLa nuova lampada da scrivania Xiaomi si distingue per tanti motivi, ma soprattutto per l'ottimo design e le diverse modalità di illuminazione, che permettono di ottenere la giusta luce per ogni tipo di attività.
Tuttavia, se la luminosità e la temperatura del colore non sono di tuo gradimento, puoi regolarle facilmente e in modo intuitivo utilizzando il pulsante centrale.
Due modalità di illuminazioneModalità messa a fuoco: gli utenti possono impostare un tempo di "messa a fuoco" e un tempo di "riposo". La lampada ricorderà agli utenti di fare una breve "pausa" per un certo tempo, per migliorare l'efficienza del lavoro e ridurre l'affaticamento degli occhi.Modalità di lettura: questa modalità offre agli utenti una temperatura del colore più neutra, che aiuta a mantenere l'attenzione dei lettori per un periodo di tempo più lungo senza stancarsi.Tutto il controllo tramite AppScarica l'applicazione Mi Smart Home sul tuo cellulare e sincronizzala con il tuo dispositivo.
In questo modo puoi regolare i profili in ciascuna modalità per soddisfare ancora di più le tue esigenze di visibilità, nonché controllare la tua Mi Smart LED Desk Lamp Pro da remoto o collegarla ad altri dispositivi smart.
Acquista Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro al miglior prezzo su PowerPlanetOnlineDa non perdere! Acquistalo ora con una garanzia di 2 anni e spedizione dalla Spagna con consegna a domicilio in pochi giorni.
* Questo dispositivo Xiaomi si sincronizza con il server europeo
Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro Caratteristiche:Luminosità massima di 700 lumen; copre un'area fino a 1,2 m2Regolazione multi-angoloCertificato luce blu TÜV Rheinland; protezione professionale per la tua vistaIndice di resa cromatica 90 RaTemperatura del colore di 2500-4800 kDue modalità di illuminazione, modalità di messa a fuoco e modalità di letturaCrea e personalizza le tue modalitàRegola la luminosità e la temperatura a tuo piacimento utilizzando il pulsante centraleControllo remoto tramite l'applicazione Mi HomeCompatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple HomekitDesign elegante realizzato in lega di alluminioSpecifiche Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro:Marchio: XiaomiNome: My Smart LED Desk Lamp ProModello: MJTD02YLLuminosità: 700 lumen massimoLuminosità: 300 lumenIndice di resa cromatica: Ra90Potenza nominale: 14WDurata della lampadina: 25000 ore circa.Temperatura di lavoro: da -10 ℃ a 35 ℃Umidità di lavoro: 0–85% di umidità relativaFrequenza di lavoro:2412–2472 MHz (Wi-Fi)2402–2480 MHz (BT)Fattore di potenza: 0,5Ingresso lampada: 12V 1.0AIngresso adattatore: 220–240 V ~ 50/60 Hz, 0,45 A.Connessione wireless: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g / n 2,4 GHzPotenza di uscita massima: 17,91 dBm (Wi-Fi) 5,76 dBm (BT)Contenuto della confezione:1x Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp Pro1x manuale utente
€ 73.33
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist