77188 Pattumiera pieghevole a induzione intelligente Pattumiera da ufficio a induzione a infrarossi da 17,5 / 8L


Caratteristiche

★ Design sigillato, odore di blocco.★ Apertura e chiusura automatica. Chip intelligente. Disattiva rampa di discesa.★ Rileva accuratamente ogni movimento. Punto zero tre secondi di rilevamento a infrarossi.★ Intelligenza e controllo. Il design della tenuta non ha odore particolare. Rilevamento delle onde.★ La spazzatura a induzione intelligente può essere aperta e chiusa senza toccarla a mano, rendendo comodo e semplice gettare la spazzatura.★ Premere una volta il pulsante normalmente aperto e il coperchio si aprirà sempre.★ Grande capacità, che può essere utilizzata da molte persone contemporaneamente. È adatto per cucina, camera da letto, bagno, soggiorno e balcone.★ Quando la batteria è scarica e non c'è batteria sostitutiva, può essere aperta manualmente in assenza di alimentazione.
Specifiche:
★ Nome: cestino★ Dimensioni del prodotto: 340 * 255 * 205 mm★ Batteria del prodotto: 2 batterie AA★ Materiale del prodotto: PP + ABS + TRS★ Colore: rosa, blu, grigio
La confezione include:
★ 1 * Cestino
€ 16.00
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist