78180 Racchetta elettrica per insetti Swatter Zapper USB ricaricabile Mosquito Swatter Kill


Caratteristiche

USB ricaricabile 2 in 1 LED elettrico per uso domestico Zanzara Swatter 2700V Anti Fly Bug Zapper Killer Trap Racchetta per insetti Prodotti per il controllo dei parassiti con base per lampada UVCaratteristica:Esclusivo design dual-mode:Modalità manuale antizanzare: quando lo raccogli, è uno schiacciazanzare elettrico, che può attaccare e uccidere attivamente le zanzare;Modalità intelligente per uccidere le zanzare: ucciderà le zanzare quando viene messo giù per la ricarica e rilascerà onde di luce ultravioletta fisica per indurre le zanzare a uccidere.Le perline della lampada a LED a luce ultravioletta da 368 mm incorporate possono essere utilizzate come zanzare. Quando la modalità trappola per zanzare è attivata di notte, questo design particolarmente sensibile alle zanzare stimolerà l'istinto di fototassi delle zanzare e attirerà le zanzare a volare verso i battiti elettrici ad alta tensione.2. Sicurezza: design della rete elettrica a 3 strati, potente antizanzare e assenza di elettricità. I due strati anteriori e posteriori di reti isolanti di protezione, nessuna alimentazione, prevengono scosse elettriche accidentali, la rete elettrica densa di livello medio, tensione di sicurezza a bassa corrente, entro l'intervallo di sicurezza per il corpo umano e forte tensione per zanzare e mosche.3. doppio interruttore di sicurezza. Per accompagnare la sicurezza della famiglia.
Specificazione:Materiale: ABSDimensioni: 430x18 0 mm / 16,93x7,09 polliciTipo di batteria: batteria al litio incorporata da 450 mAhTempo di ricarica: 4 oreTempo di utilizzo: 4,5-8,5 oreLunghezza d'onda ultravioletta: 368nmTensione di rilascio della zanzara: 2700 V.Colore: come mostrato
Mancia:Non schiacciare la superficie della racchetta con le dita.Non utilizzare uno schiaccia-zanzare vicino a gas o liquidi infiammabili.Non lavare lo schiaccia zanzare con acqua.Non inserire oggetti metallici nella superficie della maglia.
Nota:A causa del diverso monitor e dell'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. Grazie!Si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-3 cm dovuta alla misurazione manuale.

1 X Zanzara elettrico Swatter1  X cavo di ricarica
€ 6.50
€ 


















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist