ARRANGO AP76165 Kit sensore di parcheggio posteriore con display a LED argentato, con doppia CPU per parcheggio, sensore radar per auto, con 4 sensori, allarme cicalino promemoria di sicurezza


Caratteristiche

Sensore di parcheggio Maso: kit di retromarcia con sensore di parcheggio Maso, con display digitale a LED colorato (numero e luce), accesso al modulo di controllo del protocollo KWP-2000 (2002 + Teves Mk60ABS, la maggior parte dei moduli 2004 + ). Nel frattempo, il nostro sensore di parcheggio posteriore può osservare contemporaneamente i tre gruppi di flusso di dati.4 sensori: il sistema di sensori di retromarcia è installato sul coperchio posteriore dell'auto con sistema a 4 sensori, antigelo e antipioggia. Doppia CPU e chipset avanzato per una maggiore copertura e rilevazione. Quando ci sono ostacoli o pericolo 0-2.5M, i sensori suoneranno BIBI per allarmare in base alle distanze degli ostacoli.【Mantiene al sicuro: sistema di sensori di alta qualità con circuiti di protezione per evitare surriscaldamento o sovraccarico. Il radar di backup retromarcia aiuta a evitare le pericolose e costose collisioni al volante e contribuisce a fornire una maggiore sicurezza per passeggeri, pedoni e familiari che si trovano intorno al veicolo in movimento.Facile da installare: utilizzare i nostri strumenti per trapano, è possibile praticare facilmente i fori sul paraurti dell'auto per installare i sensori. Assicurarsi che i 4 sensori siano completamente installati orizzontalmente.
€ 7.80
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist