ARRANGO AJ76561 1080P Tuya Smart Life lampadina domestica per interni lampada Cam 5G Wifi PTZ telecamera di sicurezza IP monitoraggio automatico telecamera di sorveglianza CCTV Wireless


Caratteristiche

AI Auto trackingÈ in grado di rilevare hunman motion durante l'invio di le notifiche per il vostro telefono, Consentono di funzione di localizzazione automatica, sarà automaticamente catturato pista gli oggetti in movimento.Rilevazione di movimento di e-Mail di Allarme Quando Qualcuno Si Rompe In Area di Ripresa, La Telecamera Inizierà a Messaggi di Allarme Sarà Spinto Al Vostro Telefono App.Pieno di Colore di Visione NotturnaQuando il bianco HA CONDOTTO LA luce è accesa, la fotocamera sarà di visualizzazione colorful visione di notte, E ci sono tre di notte modi per voi da scegliere.Chiaro A Due Vie AudioFotocamera è costruita con microfono e altoparlante. In modo da poter parlare con i vostri bambini tramite il vostro Smartphone in remoto ogni volta che si desidera.Controllo PTZ da APPLiscio Pan 355 gradi e 90 gradi di Inclinazione consente di osservare con attenzione ogni angolo. Controllo i movimenti della fotocamera. Tenere su il telefono per vedere tutto ciò che si wan a vedere.4.0X Zoom DigitaleQuesta fotocamera supporta 4.0X Zoom Digitale, presse e tenere premuto lo schermo con entrambe le mani per Lo Zoom in/out e vedere i dettagli.Non solo una telecamera di sicurezza, ma anche una lampadina.La fotocamera dispone di 4 built-in LED ad alta potenza luci bianche. Quando è buio, è possibile attivare 4 LED bianco luci per l'illuminazione.Avanzata H.265Video di CompressioneH.265 (HEVC) raddoppia la codifica efficienza rispetto al suo predecessore H.264. H.265 video consente di risparmiare circa il 50% del tasso di punta a la stessa qualità di codifica. H.265 solo bisogno di meno larghezza di banda, velocità di caricamento più veloce, più liscia video, Più Basso bite tasso, superiore qualità di immagine!HD 1080P Ad Alta Definizione DisplayAd alta Definizione di interfaccia di uscita, Supporto per la riproduzione on-line, Mobile a distanza, multi-finestra di visualizzazione con 2.0MP Risoluzione. L'angolo sarà più grande, e l'immagine sarà più chiaro..P2P di Accesso RemotoGrazie per il comodo P2P tecnologia, ora è possibile visualizzare i filmati in diretta ogni volta che si desidera, basta accedere nel P2P conto su app tramite il vostro Smartphone o tablet e iniziare a monitorare la vostra casa in non c' è tempo.Flessibile e Sicuro Opzioni di ArchiviazioneLa fotocamera supporta fino a 128GB della carta di TF di sostegno locale e fornisce anche un servizio di cloud storage (necessità di pagare il costo supplementare).Facilità di installazioneStandard di E27 bocca e supporta 110 - 220 V, dire addio al complesso installazioni, super facile da installare, proprio come sostituire una lampadina di luce..
Connessione Wifi Reale plug and playLa fotocamera dispone di un built-in high-end wifi modulo di rete. Supporto 5G e 2.4G rete Wifi. Si può mettere la fotocamera per luce di lampadina del supporto, quindi collegare al vostro wifi di rete attraverso mobile APP.
Hotspot AP ModalitàChe cosa succede se la vostra macchina fotografica scollegare con la rete? Non ti preoccupare, La Nostra macchina fotografica ha un built-in wifi AP, È ancora possibile collegare alla macchina fotografica di wifi AP per vederlo in circa 10 metri.Il telefono cellulare a distanza di visioneQuesto sostegno della macchina fotografica "Tuya APP" e "Vita Intelligente APP"Visione a distanza.
€ 18.50
€ 
















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist