ARRANGO AT76330 AC a DC 12V5A 60W Convertitore Presa accendisigari per auto 110V-240V a 12V DC Trasformatore adattatore di alimentazione per aspirapolvere per auto Ventilatore Purificatore d'aria MP3


Caratteristiche

Work function: Converts 110V~240V AC household current to 12V 5A DC power to reach a wide range. It's very convenient to use car powered devices at home.Ampia uscita da 60 W: l'uscita è fino a 5 A max. Ciò significa che può fornire tutto l'amperaggio inferiore a 5A. Come 500mA, 800mA, 2.5A, 5A. Se il dispositivo assorbe 3A, verrà fornito 3A. Ma se assorbe più di 5A, verranno forniti solo 5A e l'alimentazione verrà presto danneggiata. Non sovraccaricare mai.Sicuro: realizzato con materiali di altissima qualità, interromperà automaticamente il sovraccarico, la protezione per sovratensione, la protezione termica automatica, la protezione da cortocircuito. Non preoccuparti più del surriscaldamento.Facile da usare: basta collegarlo a qualsiasi presa di corrente in casa ed è pronto per l'uso per qualsiasi cosa che abbia una presa accendisigari.Ampia compatibilità: funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo alimentato da auto con potenza inferiore a 120 W, come gonfiatore per pneumatici, dispositivo di raffreddamento per auto, aspirapolvere per auto, frigorifero per auto, cuscino per massaggio per auto, ventilatore per auto.
€ 5.40
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist