Arrango AT76208 Striscia A Led Luce Calda Smd 5050 Bobina Strip Adesiva 5 M Metri 300 Led


Caratteristiche

Le strisce LED da 12V, note anche come strip LED, sono ampiamente utilizzate per illuminare spazi interni in quanto durano a lungo ed hanno un basso consumo energetico. Le strisce LED sono di facile installazione grazie alla loro flessibilità e al pratico nastro adesivo.Inoltre, sono molto versatili in quanto possono essere applicate sotto le mensole, dietro la tv, dietro il letto, attorno le pareti o al soffitto e così via.
La striscia LED da 12V formata da 300 LED emette luce calda dalla potenza di 70W,il che rappresenta un bilanciamento perfetto tra prestazioni e impatto energetico. Questo modello è avvolto in una bobina da 5 metri ed è possibile tagliare la striscia ogni 5 cm in modo da ottenere la lunghezza desiderata. Inoltre, è molto facile da installare grazie al pratico adesivo che si fissa su tutte le superfici. È adatta per spazi interni ed esterni perché totalmente protetta dalla polvere e dai getti d’acqua.
€ 4.60
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist