DRIWEI LD-9078 Marsupio Sportivo, Cintura da Corsa per Uomo e Donna, Marsupio Running Impermeabile con Fasce Riflettenti in Tela Regolabile con Doppia Tasca per iPhone 11/11 Pro/11 PRO Max/XS/XR


Caratteristiche

Design specifico per il tuo prezioso iPhone 11 / 11 Pro / 11 Pro Max / Xs / XR / XS Max / 7/7 plus, Samsung S10 / S10 Plus / S10e / S7 / S7 Edge Sony Xperia XA / Chiavi / Carte di credito, presenta una combinazione di funzionalità e stile.Il design a due tasche, leggero e sottile con griglia di archiviazione aggiuntiva, separa il telefono e il portafoglio, i contanti, le monete, le chiavi o qualsiasi altro oggetto appuntito che mantiene le tue merci protette e protette.Fascetta riflettente incorporata con cerniera per una corsa sicura in condizioni di scarsa illuminazione.Perfetto per eventi sportivi, viaggi, ciclismo, alpinismo, passeggiate, shopping, ecc. Cinturino regolabile e rimovibile: 75-90 CM (29.5-35.4 Pollici), la lunghezza massima dello Stretch: 55 pollici.Facile accesso a cuffie e controlli.
€ 3.22
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist