KANGYAO JINTING KF-01 Colore Marrone Set di 10 mascherine FFP2, 5 strati, BFE> 95% CE 0370


Caratteristiche

La maschera protettiva FFP2 è una valvola pieghevole tridimensionale senza valvola che mantiene la capacità di respirare facilmente.
È composto da cinque strati di tessuto, il primo strato è in tessuto non tessuto, il secondo e il terzo strato sono fatti di fili spruzzando polimero fuso, il quarto strato è cotone, espanso ad aria calda e il quinto strato non è materiale intrecciato.
Si tratta di una maschera protettiva progettata per fornire un adeguato isolamento del viso di chi lo indossa dall'atmosfera atmosferica quando la pelle è secca o umida e dal movimento della testa.
La maschera protettiva FFP2 è progettata per proteggere sia dagli aerosol solidi che liquidi.
Questa maschera è esclusivamente per la protezione personale.
Ha un design ergonomico che si adatta a qualsiasi forma del viso, e l'interno è realizzato in materiale morbido che sigilla al meglio il viso dell'utilizzatore, offrendo un maggiore comfort, anche se indossato per lungo tempo.
Sul lato della maschera sono presenti spessi elastici in gomma che riducono la superficie di contatto e non creano punti di pressione sul viso di chi la indossa, e una fascia metallica di supporto per il naso posta nel materiale.
Può essere facilmente indossato con altri dispositivi di protezione o occhiali.
Scopo: La maschera protettiva FFP2 viene solitamente utilizzata nell'ambiente di lavoro generale e per l'uso quotidiano, progettata per fornire una protezione respiratoria affidabile contro determinate particelle che possono essere trasportate dall'aria, dalla polvere, ecc.
Tipo: maschera protettiva
Classe: FFP2
Specifiche: 15,5 cm x 10,5 cm
Colore: multicolore (1 rosa scuro, 1 blu, 1 viola, 1 rosso, 1 nero)
I colori potrebbero apparire leggermente diversi, a seconda delle impostazioni dello schermo che stai visualizzando.
Confezione: 10 mascherine confezionato singolarmente in piastrella di plastica termosaldata
Stoccaggio: lontano da aree contaminate, polvere, luce solare, temperature estreme, umidità eccessiva e sostanze chimiche nocive.
Il prodotto soddisfa i requisiti essenziali di salute e sicurezza del Regolamento (UE) 2016/425 ed è conforme alla norma EN149: 2001 + A1: 2009
€ 4.00
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist