DRIWEI TE-B0079 Mopoin Allarme per porta finestra allarme antifurto sistema di allarme rilevatore di allarme forte 90 dB per la sicurezza dei bambini


Caratteristiche

Perfetto dispositivo di protezione: l'allarme per porte e finestre può impedire furti e scoraggiare i ladri attraverso un suono di allarme forte di 90 dB, proteggendo così porte e finestre da un'apertura non autorizzata. La distanza minima di innesco è di 1 cm. Se qualcuno apre la porta o la finestra, l'allarme domestico viene immediatamente attivato e viene emesso un allarme.Dettagli tecnici - Dimensioni sensore allarme porta finestra: 9 x 3 x 2 cm; Dimensioni bastone magnetico: 5 x 1,4 x 1,5 cm; Batteria: 2 batterie AAA (non incluse) per dispositivo di allarme; Distanza massima tra allarme e magnete: 10 mm; Allarme volume: 90 dB.Facile da installare: si monta facilmente con adesivo, nastro adesivo sulla finestra o sulla porta e tutto è fatto. Nessun cablaggio necessario! Non sono necessarie viti! Completamente fai da te! (Avviso: il volume è forte, si prega di evitare di portare i bambini quando lo si utilizza per la prima volta.)Ampiamente utilizzati: non solo per proteggere la sicurezza della casa o dell'ufficio, ma anche per ricordare agli anziani dimenticati che le porte e le finestre non sono chiuse e possono anche essere utilizzate per impedire ai bambini di uscire di casa senza dirti.
€ 0.78
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist