DRIWEI TE-B0080 Allarme per Porte e Finestre 90dB Wireless Magnetico Allarme Antifurto Sistema Sensori di Sicurezza Domestica con Batteria per i Negozi di Home Office


Caratteristiche

BELLISSIMO ED UTILISSIMO MINI ANTIFURTO ALLARME ACUSTICO MAGNETICO PER PORTE FINESTRE CASSETTI MOBILI ECC.!
Ottimo allarme con sensore magnetico utilissimo per proteggere porte e finestre di un attività commerciale o di un appartamento. Non necessita di installazioni complicate, basta posizionarlo nel punto desiderato. Grazie al sensore magnetico suona nel momento in cui lo stesso si distacca dal ricevitore, aprendo così il circuito che fa scattare l’allarme. Si monta facilmente alle finestre o alle porte.Incluso, il nastro di montaggio biadesivo.Con comodo interruttore on/off l’unità non ha fili e può essere installata direttamente su porte e finestre. Suona se qualcuno apre la porta o la finestra.
Può essere installato ovunque:Eccezionale per la casa e l’ufficio, per stanze d’albergo, spogliatoi ed ambienti privati. Inoltre è utile anche per la sicurezza dei bambini, potrà infatti essere installato addirittura su ante di armadi o sportelli di mobili dove sono riposti detersivi o altri prodotti nocivi.
Caratteristiche tecniche generali:– Dimensioni: 61 x 30 x 18 mm(RICEVITORE)
52 x 10 x 12 mm (SENSORE MAGNETICO)
– Peso: 50 gr.
– Power supply: 3 Batterie (INCLUSE)
– Quiescent current: 3 ~ 6 uA
– Temperature: -10°C ~ +50°C
– Alarm decibel: 90 dB
– Facile da installare

€ 0.65
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist